Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Carrarese-Pisa 1-0: Serie B – Giornata 14

Carrarese-Pisa 1-0: Serie B – Giornata 14





Il derby toscano si rivela sfortunato per il Pisa, che cade e perde la leadership della Serie B: toscani a una lunghezza dal Sassuolo, nuovo leader della categoria. Il match inizia subito male per i nerazzurri, che soffrono la velocità dei rivali e restano in dieci al 26′: entrataccia di Touré su Schiavi ed espulsione.

La Carrarese sfiora subito il vantaggio con la traversa di Zanon, poi Rus salva sulla linea ed evita la rete di Cicconi. Si tratta di un autentico tiro al bersaglio nell’area del Pisa, che si difende: Shpendi manca il vantaggio, Schiavi e Cherubini non sfondano.




Al 13′ su calcio d’angolo Zuelli ha un’ottima opportunità, ma Semper toglie la palla dall’incrocio dei pali con un vero e proprio intervento felino. Un minuto dopo, su contropiede, Vignato calcia alto sopra la traversa, ma l’arbitro aveva fermato il gioco per un fallo in attacco.

Al 25′ Imperiale si mangia un gol a tu per tu col portiere. Subito dopo Touré viene espulso per un fallo a gamba alzata, pericoloso e scomposto e il Pisa rimane in dieci. La Carrarese colpisce la traversa un minuto dopo con Zanon, poi arriva il primo cambio Arena lascia il campo ad Abildgaard. Il Pisa c’è e al 33′ prima Piccinini, poi Canestrelli, si vedono respingere due opportunità dalla difesa della Carrarese.

Al 56′ Angori si immola su Zanon evitando la finalizzazione di un contropiede per i padroni di casa. Doppio cambio per i nerazzurri con Jevsenak e Mlakar che subentrano al posto di Lind e Vignato.

Al 69′ Schiavi riceve palla dalla sinistra, ma il suo colpo di testa è alto sopra la traversa. Ancora Carrarese, ma Capello di testa la metta fuori. All’83’ Bouah ci prova dalla distanza, ma la palla è alta sopra la traversa. Ultimi due cambi per i nerazzurri con Calabresi che prende il posto di Piccinini e Beruatto che prende il posto di Angori.



Si va al riposo sullo 0-0 e Semper blinda la sua porta fino all’89’, quando il muro nerazzurro capitola. Quando meno te l’aspetti, ecco spuntare Bouah: l’ex romanista insacca di testa in tuffo sul cross di Giovane e decide la sfida. Il Pisa scivola in seconda posizione con 30 punti, -1 dal Sassuolo, Carrarese che scala la classifica: è a +3 sulla terzultima, con 16 punti.

Carrarese (3-4-2-1): Bleve; Oliana (63′ Bouah), Illanes, Imperiale; Zanon (82′ Belloni), Zuelli (46′ Giovane), Schiavi, Cicconi; Cherubini, Shpendi (63′ Cerri); Capello (72′ Finotto). A disp.: Chiorra, Palmieri, Panico, Maressa, Guarino, Matolese, Capezzi. All. Calabro.

Pisa (3-4-2-1): Semper; Rus, Caracciolo, Canestrelli; Toure, Hojholt, Piccinini (84′ Calabresi), Angori (84′ Beruatto); Arena (30′ Abildgaard), Vignato (63′ Mlakar); Lind (63′ Jevsenak). A disp.: Nicolas, loria, N. Bonfanti, Beruatto, Ferrari, Raychev, Calabresi, Leoncini, G. Bonfanti. All.: Inzaghi.



Dove vederla Carrarese Pisa in tv e in streaming ?
Puoi vedere Carrarese Pisa in streaming live su DAZN.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 23.11.2024 alle 15:00.