Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Juventus-Torino 2-0: Reti di Weah e Yildiz

Juventus-Torino 2-0: Reti di Weah e Yildiz

La Juventus batte il Torino 2-0 nella 12a giornata di Serie A, e si aggiudica il derby della Mole numero 159 in campionato. Per il Toro, sempre più in crisi, sesta sconfitta nelle ultime 7 gare e tabù derby che prosegue: i granata ne hanno vinto solo uno degli ultimi 37, il 26 aprile 2015.

Il primo tempo dell’Allianz Stadium è un monologo bianconero, che sbloccano il match al 18′: Milinkovic-Savic si salva con il piede sulla percussione di Cambiaso, ma non può nulla sul tap-in a porta vuota di Weah. I granata, che perdono anche Ilic e Ricci per infortunio, giocano con più coraggio nella ripresa, ma Perin non corre pericoli. All’85’ Yildiz in tuffo di testa su cross di Conceicao manda i titoli di coda. Almeno per una notte la Juventus è seconda insieme all’Inter a quota 24.

Raddoppia Yildiz! Juventus-Torino 2-0:
84′ – Conceicao aveva sfiorato il raddoppio, stavolta lo regala a Yildiz. Ottimo il cross sul secondo palo per l’inserimento del compagno, che di testa in tuffo batte Milinkovic-Savic.

Cosa è successo nel primo tempo:
Dominio della Juventus, che chiude avanti di un gol e sfiora più volte il raddoppio. Alla prima conclusione in porta la sblocca Weah, che insacca la respinta di Milinkovic-Savic sullo spunto di Cambiaso. Ci provano anche Vlahovic e Koopmeiners, entrambi al tiro in due occasioni. Torino in difficoltà e ancora incapace di reagire allo svantaggio.

Ha segnato Weah! Juventus-Torino 1-0:
18′ – Al primo tiro in porta passano i bianconeri: la firma è di Weah con un facile tap-in, ma il vantaggio è targato Cambiaso. Break dell’esterno juventino, che scappa a Pedersen e spacca in due la difesa granata: Milinkovic-Savic si oppone al suo tiro, ma la ribattuta diventa un assist per l’indisturbato Weah.

Juventus (4-2-3-1): Perin; Savona (42′ st Danilo), Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Weah, Koopmeiners, Yildiz (41′ st McKennie); Vlahovic (28′ st Conceicao). A disp.: Di Gregorio, Pinsoglio, Fagioli, Cabal, Mbangula. All.: Thiago Motta.

Torino (3-5-1-1): Milinkovic-Savic; Walukiewicz (19′ st Vojvoda), Coco, Masina; Pedersen (30′ st Sosa), Linetty, Ricci (19′ st Njie), Ilic (1′ st Gineitis), Lazaro (37′ st Karamoh); Vlasic; Sanabria. A disp.: Paleari, Donnarumma, Maripan, Dembele, Tameze, Ciammaglichella, Bianay, Gabellini. All.: Vanoli.

Dove vederla Juventus Torino in tv e in streaming ?
Puoi vedere Juventus Torino in streaming live su Sky Sport Calcio, DAZN.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A, è in programma 09.11.2024 alle 20:45.