Sudtirol-Sassuolo 0-1: Serie B – Giornata 13
Resta in scia il Sassuolo, superando di misura 1-0 il nuovo Sudtirol di Zaffaroni. Nel corso del primo tempo i neroverdi cercano di fare la partita, provando ad innescare più volte Laurienté in avanti. Gli altoatesini si rendono pericolosi soprattutto in ripartenza, prima con Zedadka e poi con Molina.
L’occasione più nitida della prima frazione di gioco (chiusa sullo 0-0) arriva sui piedi di Muharemovic, ma il difensore in prestito dalla Juventus sfiora il palo con il suo sinistro.
Gli uomini di Grosso continuano a spingere anche a inizio secondo tempo, e a pochi minuti dall’ora di gioco passano in vantaggio: punizione con tocco di Berardi per Laurienté, che fa partire il destro potente dalla distanza e trova l’errore di Drago, per l’1-0 al 57’.
Nella mezzora finale la squadra di Zaffaroni prova in tutti i modi a pareggiarla (un gol annullato per fuorigioco a Odogwu), ma alla fine a vincere è il Sassuolo. I neroverdi salgono a 28 punti, Sudtirol fermo a quota 13 e in zona retrocessione.
Di seguito, le formazioni ufficiali:
SUDTIROL (4-4-2): Drago; Masiello, Pietrangeli, Davi, Kofler; Molina, Arrigoni, Kurtic, Zedadka; Rover, Merkaj. All.: Zaffaroni
SASSUOLO (4-2-3-1): Satalino; Pieragnolo, Romagna, Toljan, Muharemovic; Boloca, Obiang; Berardi, Thorstvedt, Laurienté, Russo. All.: Grosso.
Dove vederla Sudtirol Sassuolo in tv e in streaming ?
Puoi vedere Sudtirol Sassuolo in streaming live su DAZN.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 09.11.2024 alle 15:00.