Modena-Carrarese 2-0: Serie B – Giornata 13
Torna a vincere dopo sei partite senza vittorie il Modena del nuovo allenatore Mandelli, 2-0 contro la Carrarese. Ritmi piuttosto bassi nelle prime fasi, anche a causa di un terreno di gioco in condizioni non ottimali.
Nella ripresa al 15′ arriva la prima occasione per gli ospiti con Zuelli che dopo un dribbling prova il tiro dalla distanza, il pallone colpisce la traversa ed esce. Risponde il Modena con Dellavalle, ben servito dal solito Palumbo, ma manca lo specchio.
Vicina al gol la Carrarese con Shpendi ma Gagno para. I gialloblù difendono bene e al 35′ arriva il gol della sicurezza con Palumbo che finalizza alla perfezione un contropiede guidato da Caso, la partita di fatto finisce in quel momento dato che gli ospiti non riescono più ad impensierire sul serio Gagno.
Verso la fine del primo tempo i padroni di casa aumentano l’intensità, arrivando anche a colpire un palo con Palumbo. Il vantaggio dei Canarini è nell’aria, e arriva puntuale al 42’. Mischia in area di rigore, con il portiere dei toscani Bleve che respinge su Caldara ma non può nulla sul tap-in di Cauz.
Gli ospiti provano tiepidamente a farsi vedere in avanti in avvio di ripresa, ma all’80’ Palumbo riesce finalmente a trovare la via del gol, segnando il 2-0 e mettendo in cassaforte la partita. Con questo successo il Modena sale a 14 punti e risale la classifica, scavalcando tra le altre anche la Carrarese, bloccata a 13.
Modena: Gagno, Dellavalle, Caldara, Cauz, Idrissi, Battistella, Gerli, Santoro, Palumbo, Defrel, Bozhanaj. A disp.: Sassi, Bagheria, Beyuku, Cotali, Di Pardo, Zaro, Botteghin, Magnino, Duca, Caso, Oliva, Abiuso. All.: Mandelli.
Carrarese: Bleve, Coppolaro, Illanes, Imperiale, Zanon, Giovane, Zuelli, Schiavi, Cicconi, Shpendi, Cherubini. A disp.: Chiorra, Bouah, Guarino, Motolese, Oliana, Cavion, Palmieri, Capezzi, Capello, Finotto, Panico, Cerri. All.: Calabro.
Dove vederla Modena Carrarese in tv e in streaming ?
Puoi vedere Modena Carrarese in streaming live su DAZN.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 09.11.2024 alle 15:00.