Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Genoa pareggio 1-1 in casa contro Como

Genoa pareggio 1-1 in casa contro Como

Nell’anticipo della 12^ giornata il Genoa agguanta il Como nel recupero. La rete di Vogliacco al 92′ pareggia i conti con quella di Da Cunha, realizzata dopo 17 minuti di gioco.

Parte forte la squadra ospite con Paz che prima calcia sopra la traversa e poi, al quarto d’ora, impegna Leali con una conclusione potente. Il vantaggio lariano non tarda ad arrivare con Pinamonti che perde palla su pressione di Fadera.

Resta a terra l’attaccante rossoblù mentre l’esterno serve Da Cunha al limite dell’area. La sua conclusione termina in rete alle spalle di Leali. Poco dopo la mezz’ora, grande giocata di Paz che lascia sul posto Matturro e serve sul lato destro dell’area Fadera ma la sua conclusione viene salvata da Leali. Sul capovolgimento di fronte è Ekhator che si trova a tu per tu con Reina ma il portiere spagnolo salva tutto.

I padroni di casa spingono con Martin che va al cross verso Pinamonti, anticipato in angolo di testa da un avversario. Pallone in corner. Il Como potrebbe far male in contropiede con Cutrone che accelera ma sbaglia l’ultimo passaggio servendo di fatto Leali.

Ritmo alto nella ripresa con il Como che ha mentenuto la stessa aggressività dei primi 45 minuti di gioco, mentre il Genoa ha provato a rimanere attaccato alla partita, auentando anche l’agonismo, ma mancando un po’ in lucidità.

Più ordinata la formazione in maglia bianca, sempre guidata da Nico Paz. L’argentino è stato il migliore in campo nel primo tempo e nella ripresa ha continuato a guidare i suoi, svariando da una parte all’altra del reparto offensivo.

Proprio Paz al 67′ aveva regalato una palla perfetta a Cutrone che con un diagonale rasoterra era riuscito a trovato il gol del 2-0. Il gol, però, è stato annullato dal direttore di gara, Rapuano, per una posizione irregolare.

Il Genoa, spaventato, ma salvato dal Var, si è rimesso sotto per provare a trovare il pareggio. Gilardino, al 71′, ha buttato nella mischia anche Balotelli che ha così potuto esordire con la maglia rossoblu davanti ai suoi nuovi tifosi. Per l’ex Inter e Milan tanta volontà ma anche un giallo al 78′ per aver reagito dopo aver subito un fallo.

L’ingresso Balotelli non ha spaventato il Como che ha continuato a giocare di rimessa sfruttando la velocità dei suoi uomini offensivi e la fantasia di Paz, che anche nella ripresa si è confermato il migliore in campo. Gli ospiti in almeno tre occasioni avrebbero potuto allungare con il 2-0, ma un po’ di imprecisione e stanchezza hanno salvato i padroni di casa.

Dove vederla Genoa Como in tv e in streaming ?
Puoi vedere Genoa Como in streaming live su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A, è in programma 17.04.2024 alle 20:45.