Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

APOEL-Fiorentina 2-1: gol di Ikoné

APOEL-Fiorentina 2-1: gol di Ikoné





La Fiorentina cade a Cipro nella terza giornata di Conference League , sconfitta 2-0 per mano dell’Apoel Nicosia. Dopo una discreta mezzora la squadra di Palladino cade al 37’ con il tocco ravvicinato di Donis su giocata di El Arabi, poi al 46’ il raddoppio di Abagna su pasticcio di Kayode e Biraghi.

Inutile la rete della speranza di Ikoné al 74’: i toscani si fermano dopo sette vittorie di fila, restando fermi a quota 6 in classifica.

I viola sembrano ancora una volta in serata ma il primo tempo non riesce a decollare e le emozioni latitano fino alla fase finale, quando un po’ a sorpresa i padroni di casa passano in vantaggio: Michael Kayode si fa sfuggire l’ex Primavera Juventus Anastasios Donis, che con uno scavetto gonfia la rete e porta in vantaggio l’APOEL al minuto 37.




La ripresa si apre con gli innesti di Dodo, Luca Ranieri e Lucas Beltran. Ma complice anche l’elevato numero di interruzioni l’unica conclusione prodotta dai toscani verso la porta difesa dall’ex Inter, Carpi e Salernitana Vid Belec è quella di Cristiano Biraghi, troppo timida.

74′ – Accorcia la Fiorentina: segna Ikoné:
La Fiorentina prova ad attaccare la profondità e va in verticale, Kouamé mette in moto Ikoné che in diagonale non sbaglia e riprta in gara la Fiorentina.

46′ – Raddoppia l’Apoel: segna Abagna:
Azione caparbia di Abagna che riesce a entrare in area ma la difesa della Fiorentina combina un pasticcio, la palla resta sui piedi del centrocampista dell’Apoel che calcia in diagonale per il 2-0.

37′ – Apoel in vantaggio: segna Donis:
El Arabi lavora un buonissimo pallone al limte dell’area, poi l’imbucata per Donis che elude l’intervento di Kayode e supera Terracciano con uno ‘scavetto’.




Apoel (4-1-4-1): Belec 6; Susic 6, Petrovic 6 (dal 43’ st Polikarpou sv), Laifis 5.5, Quintilla 6; Kostadinov 6.5; Chebake 6, Tejera 6 (dal 22’ st Satsias 6), Abagna 6.5, Donis 6.5 (dal 35’ st Dvali sv); El Arabi 7 (dal 43’ st Bah sv). All. Jimenez. A disp. Christodoulou, Michos, Corbu, Ndongala, Marquinhos, Meyer.

Fiorentina (4-3-3): Terracciano 6; Kayode 5, Moreno 5.5 (dal 12’ st Dodo 6), M. Quarta 6, Biraghi 5.5 (dal 12’ st Ranieri 6); Mandragora 6, Adli 5.5 (dal 1’ st Beltran 6), Parisi 6 (dal 25’ st Gosens 6); Ikoné 6, Kouamé 6, Richardson 6 (dal 20’ st Bove 6). All. Palladino. A disp. De Gea, Martinelli, Comuzzo, Pongracic, Rubino, Sottil, Colpani.



Dove vederla APOEL Fiorentina in tv e in streaming ?
Puoi vedere APOEL Fiorentina in streaming live su Sky Sport 253..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Europa League, è in programma 17.04.2024 alle 21:00.