Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Lazio-Porto 2-1: la decide Pedro al 92′

Lazio-Porto 2-1: la decide Pedro al 92′





La Lazio a punteggio pieno in Europa League dopo la quarta vittoria di fila contro Porto, battuti all’ultimo respiro. In avvio gol annullato per fuorigioco a Castellanos, ci prova anche Vecino prima della traversa di Vieira.

Il vantaggio lo firma Romagnoli di testa prima dell’intervallo. Rimedia Eustaquio, male Vecino da ottima posizione ma la decide Pedro al 92′. La Lazio tornerà in campo il 28 novembre contro il Ludogorets.




I biancocelesti hanno cominciato bene il match, sfruttando la grande fiducia nell’ambiente per mettere alle strette un Porto sempre ben organizzato e solido. I padroni di casa hanno sfiorato il vantaggio con Taty Castellanos, letale sotto porta con un destro preciso, dopo solo otto minuti, ma colto in fuorigioco ad inizio azione.

Dopo il grande spavento subito, il Porto ha cominciato a giocare con più convinzione e qualità, rispondendo alle buone trame di gioco create dagli avversari e colpendo un clamoroso incrocio con Fabio Vieira. Al 33esimo, al termine di un’azione corale ben eseguita, il fantasista portoghese ha trovato uno spiraglio nella difesa laziale, spostandosi la palla sul mancino e lasciando partire un tiro che si è stampato sull’incrocio.

A spuntarla, però, è stata la Lazio, cinica allo scadere per portare la gara dalla sua parte con il gol siglato da Alessio Romagnoli. Il difensore centrale, sulla sponda effettuata da Castellanos, ha anticipato tutti sul secondo palo, beffando il portiere in uscita con un colpo di testa preciso che ha fatto esplodere l’Olimpico.




Lazio (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Gigot (22′ st Gila), Romagnoli, Nuno Tavares (44′ st Pellegrini); Guendouzi, Vecino; Tchaouna (22′ st Rovella), Pedro, Zaccagni (27′ st Isaksen); Castellanos (22′ st Dia). A disp.: Provedel, Furlanetto, Lazzari, Dele-Bashiru. All.: Baroni.

Porto (4-2-3-1): Diogo Costa; Martim (16′ st Joao Mario), Perez, Djalò, Moura; Varela (17′ st Nico Gonzalez), Eustaquio; Fabio Vieira (39′ st André Franco), Namaso (17′ st Pepe), Galeno; Omorodion (31′ st Gül). A disp.: Ramos, Zé Pedro, Rodrigo Mora, Gonçalo Borges. All.: Bruno.



Dove vederla Lazio Porto in tv e in streaming ?
Puoi vedere Lazio Porto in streaming live su Sky Sport Uno..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Europa League, è in programma 17.04.2024 alle 21:00.