Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Milan sorprende il Real Madrid in casa battendolo 3-1

Milan sorprende il Real Madrid in casa battendolo 3-1

Nella quarta giornata di Champions League il Milan sorprende il Real Madrid in casa battendolo 3-1. Al Bernabeu la squadra di Fonseca si prende la scena passando avanti con l’incornata di Thiaw (12′) e il gol dell’ex di Morata (39′), reti intervallate dal momentaneo pari su rigore di Vinicius (23′).

Nella ripresa il palo nega la doppietta a Morata, poi è Reijnders (73′) a siglare il gol del ko per le Merengues che all’81’ si erano illusi col gol di Rudiger annullato per fuorigioco di Rodrygo.

Un match carico di emozione, concluso con un pirotecnico 1-3 a favore del Milan, interamente dedicato alle vittime dell’alluvione di Valencia: un clima, quello del Bernabéu, segnato proprio da questa tragedia, che ha condizionato indubbiamente l’umore di tutti, compresi Carlo Ancelotti e Paulo Fonseca, visibilmente emozionati durante il minuto di silenzio prepartita.

Reazione furibonda del Madrid, scosso dalla rete subita da un Milan vivo e presente sul campo a testa alta, rimesso momentaneamente al suo posto dal giocatore sulla bocca di tutti da giorni: Vinicius Junior.
Al 12′ il pallone buono per stappare il match, in favore del Milan: calcio d’angolo ben battuto da Pulisic, è più lesto di tutti Thiaw che di testa insacca lo 0-1. Reazione rabbiosa dei Blancos che lascia spazio a qualche contropiede ma porta al pari in dieci minuti.

La stella brasiliana, al 23esimo, ha aperto in due la difesa avversaria coinvolgendo il compagno Bellingham, autore di un triangolo perfetto sul quale il 7 ha conquistato un calcio di rigore, causato con ingenuità da Emerson Royal. Spinto e supportato dai suoi calorosi tifosi, il perno dei Blancos ha realizzato egregiamente il penalty, rimettendo lo score sull’1-1.

Il Diavolo non si è pero fatto intimorire dagli oltre 70mila spettatori di fede madridista, giocando un calcio propositivo e incartando gli 11 di Ancelotti con fraseggi rapidi e un Rafa Leao tornato ad arare la fascia sinistra con sgroppate e dribbling decisivi.

Quest’ultimo, chiamato in causa nel cuore dell’area al 39esimo, ha impegnato Lunin con un tiro velenoso in girata, sul quale il portiere ucraino ha respinto corto. Sul pallone vagante si è fiondato Alvaro Morata che, da grande rapace, ha approfittato del regalo e ha sparato in rete il gol del 2-1.

Un Diavolo scatenato non ha permesso ai Blancos di far gioire i propri tifosi, impassibili di fronte alla masterclass rossonera: grandissima prestazione collettiva degli uomini di Fonseca, attenti e letali sotto porta, trascinati dalle giocate di Rejinders e Leao.

Proprio loro due, al 73esimo, hanno sorpreso la retroguardia Merengue con un duetto perfettamente eseguito, con il portoghese autore di una delle sue sgasate conclusa con un assist al bacio per il centrocampista olandese.

Dove vederla Real Madrid Milan in tv e in streaming ?
Puoi vedere Real Madrid Milan in streaming live su Sky Sport Uno.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Champions League, è in programma 05.11.2024 alle 21:00.