Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Juventus non va oltre l’1-1 contro il Lille in Champions

Juventus non va oltre l’1-1 contro il Lille in Champions





La Juventus sale a 7 punti dopo l’1-1 ottenuto in terra francese contro Lilla, con Dusan Vlahovic che dagli undici metri risponde al provvisorio vantaggio firmato da David e legittima una maggiore propensione alla ricerca della vittoria mostrata dai bianconeri.

Non è andata benissimo, tutt’altro. Il talento kosovaro è stato costantemente isolato per uno contro uno che quasi sempre hanno messo in difficoltà la difesa bianconera. Il gol dell’1-0 è arrivato proprio dai suoi piedi, letteralmente una sua invenzione per come ha aggirato Cabal e verticalizzato.

Ma è anche figlio di una leggerezza di Kalulu che ha letto male il filtrante del classe ’99 e ha permesso a Jonathan David di presentarsi a tu per tu davanti a Di Gregorio e batterlo.




la Juve la sblocca al 24′ con Koopmeiners su invito di Vlahovic, ma l’arbitro annulla immediatamente per un evidente fuorigioco del serbo. Poco dopo il gol arriva davvero, ma a segnarlo è il Lille: uno scatenato Zhegrova scappa via a Cabal e trova in profondità David, perso da Kalulu.

A tu per tu con Di Gregorio il canadese non sbaglia e fa 1-0. La squadra di Motta reagisce bene e al 34′ va a un passo dal pareggio: il gran destro al volo di Vlahovic è però respinto in corner da un intervento da cineteca di Chevalier.

I bianconeri continuano a spingere, trovano il pari ancora con Koopmeiners, ma ancora una volta il gol è annullato per fuorigioco dell’assist man, in questo caso Yildiz. È l’ultimo sussulto di un primo tempo ben giocato da entrambe le squadre, ma che non sorride alla Juve.





I bianconeri ripartono col piede premuto sull’acceleratore, ma faticano molto a presentarsi con pericolosità in area di rigore. Una buona chance se la costruiscono al termine di un’azione un po’ convulsa con Thuram, ma il destro del centrocampista è annullato da un altro grande intervento di Chevalier.

L’insistenza è però premiata al quarto d’ora, quando Cambiaso spacca in due la difesa del Lille e serve Conceiçao, messo giù in piena area da un ingenuo intervento di André.

L’arbitro assegna il rigore, Vlahovic lo trasforma spiazzando Chevalier e facendo 1-1. Motta decide poco dopo di togliere il serbo scegliendo di giocare senza centravanti di ruolo e la squadra perde un po’ le distanze, rischiando anche parecchio su una conclusione del solito Zhegrova, ben contenuta da Di Gregorio. Da quel punto in poi il match si spegne progressivamente, la Juve ci prova ma senza avere le armi per far male, il Lille si accontenta del pareggio.



Dove vederla Lilla Juventus in tv e in streaming ?
Puoi vedere Lilla Juventus in streaming live su Sky Sport Arena.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Champions League, è in programma 05.11.2024 alle 21:00.