Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Parma-Genoa 0-1: Rete di Pinamonti

Parma-Genoa 0-1: Rete di Pinamonti

Tre punti pesantissimi ottenuti dal Genoa, che non vinceva dallo scorso 28 agosto (come il Parma) e abbandona l’ultimo posto in classifica. Decisivo il quarto gol in campionato di Pinamonti, che sfrutta la respinta di Suzuki su Ekhator.

All’86’ debutto in rossoblù per Balotelli che ritrova la Serie A dopo più di quattro anni. In precedenza infortunio muscolare per Bernabé e la chance per Mihaila, poi Suzuki si era opposto a Frendrup e Thorsby. Annullato per fuorigioco il vantaggio di Ekhator, regolare quello di Pinamonti al 79′. E il Genoa si rialza nello scontro diretto.

Poche le iniziative dei locali, con la punizione a due in area calciata fuori di poco da Mihaila alla mezz’ora che anticipava un’incursione di Coulibaly che non veniva culminata in modo concreto. A fine primo tempo, invece, si registrava l’unico vero sussulto ospite con un tiro strozzato di Frendrup smanacciato in corner da Suzuki.

La sblocca Pinamonti! Parma-Genoa 0-1:
79′ – Pesantissimo vantaggio di Pinamonti, che deve solo insaccare la respinta di Suzuki sulla conclusione di Ekhator. Tap-in facile per il centravanti rossoblù al 4° gol in campionato, rete dal valore incalcolabile.

Il secondo tempo vedeva i rossoblu cercare di mantenere un ritmo deciso, con Thorsby a farsi sentire con un colpo di testa messo in angolo dal portiere giapponese. A tenere alta la bandiera dei liguri era il solito Pinamonti, che al decimo trovava il palo più con una gran conclusione dalla destra.

Ma il tempo era galantuomo, e dopo una transizione verticale rapida all’80esimo il centravanti ex Empoli trovava il gol del vantaggio per i liguri con un tap-in dopo una respinta di Suzuki su Ekhator.

Parma (4-2-3-1): Suzuki 6,5; Coulibaly 5,5, Delprato 6,5, Balogh 6, Valeri 6; Keita 5,5 (1’ st Estevez 5,5), Bernabé sv [17’ Haj Mohamed 6 (1’ st Almqvist 5,5)]; Man 5,5, Sohm 5,5, Mihaila 6 (38’ st Benedyczak sv); Bonny 5,5 (19’ st Charpentier 6). A disp.: Chichizola, Corvi, Camara, Cancellieri, Di Chiara, Hainaut, Leoni, Osorio. All.: Pecchia.

Genoa (3-5-2): Leali 6; Vogliacco 5,5, Vasquez 6,5, Matturro 6; Zanoli 5,5 (29’ st Sabelli 6), Thorsby 6, Badelj 6 (40’ st Masini sv), Frendrup 6,5, Martin 6 (29’ st Ahanor 6); Ekhator 6 (40’ st Balotelli sv); Pinamonti 7. A disp.: Sommariva, Stolz, Accornero, Bohinen, Kasa, Marcandalli, Melegoni, Miretti, Pereiro. All.: Gilardino.

Dove vederla Parma Genoa in tv e in streaming ?
Puoi vedere Parma Genoa in streaming live su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A, è in programma 04.11.2024 alle 18:30.