Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Verona-Roma 3-2: Harroui nel finale

Verona-Roma 3-2: Harroui nel finale

La squadra Roma non riesce a bissare il successo ottenuto con il Torino e raccoglie un’altra sconfitta al Bentegodi con il Verona. A Zalewski viene annullato un gol nel primo tempo e un minuto dopo il polacco regala la palla a Tengstedt che fa 1-0. I giallorossi reagiscono e trovano il pari con Soulé.
Il Verona è reduce da tre ko consecutivi, la Roma si è sbloccata contro il Torino e cerca continuità in trasferta. Entrambe ovviamente hanno fame di vittoria.

Prima del break passa di nuovo l’Hellas con Magnani. A inizio ripresa Dovbyk trova il 2-2 ma nel finale è ancora la freschezza del Verona a essere premiata: Harroui la chiude sul 3-2.

88′ – Verona ancora in vantaggio: segna Harroui:
Il Verona va nello spazio con Livramento, la palla finisce ad Harroui che controlla in area e batte ancora Svilar.

53′ – Pareggia la Roma: gol di Dovbyk:
Celik affonda sulla destra, palla in mezzo per Dovbyk che va a contrasto con Magnani ma l’ultimo tocco è dell’ucraino che batte Montipò.

34′ – Verona di nuovo avanti: segna Magnani:
Dagli sviluppi di un angolo dalla sinistra Magnani salta più in alto di tutti, colpisce di testa e batte Svilar. Resta a terra Ndicka per un colpo al volto.

28′ – Pareggia la Roma: segna Soulé:
Azione in percussione della Roma, dopo una respinta la palla arriva a Zalewski che mette in mezzo di prima intenzione, Soulé quasi di tacco spinge il pallone in rete.

13′ – Passa invece il Verona: segna Tengstedt:
Gravissimo errore in disimpegno di Zalewski che passa una palla pericolosa in orizzontale, intercetta Tengstedt che si presenta tutto solo davanti a Svilar e non sbaglia.

Hellas Verona (4-3-2-1): Montipò 6; Daniliuc 6 (42′ st Faraoni sv), Magnani 6, Coppola 6, Bradaric 6; Serdar 6,5 (42′ st Dani Silva sv), Duda 7, Kastanos 6 (17′ st Harroui 7); Suslov 6 (32′ st Livramento 6), Lazovic 6; Tengstedt 6,5 (17′ st Mosquera 6). A disp.: Perilli, Magro, Lambourde, Sarr, Okou, Sishuba, Ajayi, Corradi, Ghilardi. All.: Zanetti 6,5.

Roma (3-4-2-1): Svilar 6; Mancini 5, Ndicka 5,5, Angelino 6; Celik 6,5, Kone 6 (36′ st Paredes sv), Le Fée 6 (21′ st Cristante 6), Zalewski 5,5 (21′ st El Shaarawy 6); Soulé 6,5 (21′ st Dybala 6), Pellegrini 6; Dovbyk 7 (29′ st Baldanzi 6). A disp.: Marin, Ryan, Abdulhamid, Shomurodov, Hummels, Paredes, Dahl, Pisilli, Sangaré. All.: Juric 5,5.

Dove vederla Verona Roma in tv e in streaming ?
Puoi vedere Verona Roma in streaming live su DAZN, Sky Sport Calcio.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 03.11.2024 alle 18:00.