Sampdoria-Brescia 0-1: Serie B – Giornata 12
Scivola in casa la Sampdoria, sconfitta 1-0 per mano del Brescia al Ferraris. Gli uomini di Maran provano a stupire i padroni di casa in avvio, ma con il passare dei minuti i blucerchiati prendono sempre più confidenza con il match.
Al 20’ i padroni di casa stappano la partita con la rete di Akinsanmiro, ma l’1-0 viene annullato dopo controllo al Var. La Samp cerca in tutti i modi di sfondare, senza però riuscire a colpire.
Agli sgoccioli del primo tempo il Brescia torna a farsi vedere in avanti, ma la prima frazione di gioco si chiude senza ulteriori sussulti e non le reti ancora inviolate. Nel secondo tempo è tutt’altro Brescia: la squadra di Maran aumenta notevolmente la sua intensità, spingendo forte e cambiando l’inerzia della partita.
Al 69’ gli ospiti riescono meritatamente a sbloccare la partita, con la rete di Bjarnason su assist di Juric. Per i liguri piove sul bagnato anche sei minuti più tardi, quando viene espulso per doppia ammonizione Riccio.
Nonostante l’uomo in meno la formazione allenata da Sottil prova comunque a pareggiarla nel finale, senza però riuscirci. Nel recupero vengono annullati due gol del ko agli ospiti. Vince il Brescia 1-0 e sale a 17 punti, scavalcando tra le altre proprio la Samp, bloccata a 15.
Queste le formazioni ufficiali:
Sampdoria (3-4-1-2): Vismara; Romagnoli, Riccio, Bereszynski; Depaoli, Meulensteen, Kasami, Venuti; Akinsanmiro; Borini, Tutino. Allenatore Sottil
Brescia (4-3-1-2): Lezzerini; Dickmann, Adorni, Cistana, Corrado; Bertagnoli, Verreth, Besaggio; Olzer; Borrelli, Juric. Allenatore Maran
Dove vederla Sampdoria Brescia in tv e in streaming ?
Puoi vedere Sampdoria Brescia in streaming live su DAZN.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 03.11.2024 alle 17:15.