Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Monza-Milan 0-1: Gol di Reijnders

Monza-Milan 0-1: Gol di Reijnders

Sul campo del Monza, il Milan risponde alla Juventus e conquista la seconda vittoria esterna di giornata e la prima nel suo campionato lontano da S. Siro. Un successo (0-1) che alimenta le speranze rossonere di risalire la classifica: ora i ragazzi di Paulo Fonseca sono settimi con 17 punti, avendo scavalcato l’Udinese.

Primo tempo ricco di emozioni all'”U-Power Stadium” nel derby tra Monza e Milan: occasioni da una parte e dall’altra, due gol segnati e almeno altrettanti falliti hanno contraddistinto i primi quarantacinque minuti, conclusi con il Milan in vantaggio.

Cosa è successo nel primo tempo:
Milan in vantaggio con un gol arrivato poco prima dell’intervallo ma i rossoneri hanno sofferto per lunghi tratti nel primo tempo. Complessivamente meglio il Monza, trascinato da un Maldini ispirato.

In avvio gol annullato a Mota per un fallo di Bondo, occasionissima per Maldini (fuori davanti alla porta) e paratona di Maignan che salva su Pedro Pereira. Per il Milan un paio di errori davanti alla porta di Okafor, finché una ripartenza non manda Morata al colpo di testa quasi a botta sicura. Lo spagnolo però colpisce Izzo, e sulla respinta Reijnders insacca comodamente.

Sblocca Reijnders, Milan in vantaggio:
43′ – Ripartenza veloce del Milan, che con un cross da destra di Pulisic trova Morata. Colpo di testa schermato da Izzo, ma sulla respinta si avventa Reijnders che sempre di testa mette comodamente in rete.

Monza (3-4-2-1): Turati; Izzo, Marì, Carboni (33′ st Caprari); Pereira (20′ st D’Ambrosio), Bondo (42′ st Valoti), Bianco, Kyriakopoulos; Mota (20′ st Vignato), Maldini; Djuric (33′ st Maric). A disp.: Pizzignacco, Mazza, Caldirola, Birindelli, Pessina, Postiglione, Ciurria. All.: Nesta.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Terracciano (44′ st Calabria), Thiaw, Pavlovic, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Chukwueze (36′ st Loftus-Cheek), Pulisic (44′ st Musah), Okafor (18′ st Leao); Morata. A disp.: Sportiello, Torriani, Emerson Royal, Tomori, Abraham, Camarda. All.: Fonseca.

Dove vederla Monza Milan in tv e in streaming ?
Puoi vedere Monza Milan in streaming live su Sky Sport Calcio, DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A, è in programma 02.11.2024 alle 20:45.