Nantes-Juventus 0-3: Di Maria tripletta
Juventus subito in vantaggio sul campo del Nantes con uno straordinario gol di Angel Di Maria: Fagioli recupera palla sulla trequarti e serve il Fideo che dal lato destro dell’area di rigore lascia partire una parabola che si infila alle spalle di Lafont, portando i bianconeri avanti 1-0 e sul 2-1 nel conteggio complessivo.
Di Maria protagonista assoluto: suo lo spettacolare gol del vantaggio. Il Fideo si ripete procurandosi un rigore (rosso diretto a Pallois) e trasformandolo per la doppietta. Pericolosi Rabiot e Locatelli, palo di Kostic.
Di Maria show
Quello dell’argentino è uno show: dopo 17′, salta uno, due, tre giocatori. Poi salta pure Lafont, col tacco cerca di metterla in porta ma Pallois la prende di mano.
Rigore, il centrale francese viene espulso. Di Maria segna anche su rigore, è un dominio personale, il pubblico non gradisce. Dalla Tribune Loire è stata lanciata una bottiglia verso i giocatori della Juventus.
Raccolta da Fagioli, l’arbitro Sanchez ha fatto fare un annuncio dallo speaker affinché non si ripetano cose simili, pena sospensione della gara.
Col Nantes in dieci, la Juve controlla la gara. Nella notte del Di Maria show, al 45′ la Vecchia Signora quasi chiude la gara ma il palo (interno) salva Lafont dal diagonale mancino di Kostic.
Dove vederla Nantes Juventus in tv e in streaming ?
Puoi vedere Nantes Juventus in streaming live e on demand su SKY..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Europa League, è in programma 23.02.2023 alle 18:45.