Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Como-Lazio 1-5: Doppietta di Castellanos

Como-Lazio 1-5: Doppietta di Castellanos

Seconda vittoria consecutiva per la Lazio che prosegue nella rincorsa ai piani alti della classifica e domina il Como in trasferta. La squadra di Baroni s’impone 5-1 trascinata da un superlativo Castellanos autore di una doppietta.

La formazione di Marco Baroni, priva di Zaccagni e Rovella, non ha dato scampo ai lariani nella notte di Halloween, nella quale Castellanos si è travestito da supereroe mettendo a segno una doppietta che lo porta a quota cinque gol in campionato. Prestazione sensazionale dell’argentino e di tutti i biancocelesti, protagonisti di una vittoria per 5-1 con le reti di Tchaouna, Patric, del sempreverde Pedro e del Taty.

Il Taty, non un frequentatore abituale dei dischetti, ha successivamente spiazzato con freddezza Audero portando i biancocelesti in vantaggio. 1-0 che è durato veramente poco a Como, dove i padroni di casa non hanno potuto fare altro che subire un’altra spaventosa folata della formazione allenata da Baroni.

A lanciare l’attacco il solito Nuno Tavares, autore dell’ennesimo assist del suo campionato, l’ottavo in otto partite giocate. A raccoglierlo, questa volta, ci ha pensato lo spagnolo Pedro, trovato libero al limite dell’area e abile nel bucare le mani del portiere biancoblù, il quale si è fatto sorprendere da un tiro centrale intervenendo in modo goffo e concedendo la rete del 2-0 al 31esimo. Una prima frazione dominata da una grande Lazio, molto attiva sul fronte offensivo anche grazie alla prestazione sottotono degli avversari.

I padroni di casa hanno cambiato totalmente il piano della partita con un rientro in campo feroce e coraggioso, culminato con un eurogol in mezza rovesciata di Mazzitelli al 53′. Una rete nata da un cross di Nico Paz, deviato proprio verso il centrocampista numero 36 dei lariani, il quale si è inventato una conclusione magistrale che ha superato Provedel.

In 10 contro 10, però, la Lazio non ha perso concentrazione e fiducia, riportando con cinismo la gara dalla loro parte con due gol in rapida successione. Per la seconda volta nel match Audero è apparso insicuro tra i pali, concedendo la rete del 3-1 agli avversari con un’uscita avventata su un calcio d’angolo battuto da Pedro, spizzato poi da Dia sulla testa di Patric, autore del terzo gol biancoceleste.

Nel finale, poi, il Taty Castellanos e Tchaouna hanno chiuso la pratica. Primo gol con la sua nuova maglia per il francese e doppietta personale per l’argentino.

Uno-due e tre letale in venti minuti e Como ko dopo il buon avvio di secondo tempo. I lariani hanno pagato il poco cinismo nell’ultima parte di gara, dove hanno sprecato delle grosse chance per riaprire il match, messo in cassaforte dalla Lazio con la forza dei suoi tenori offensivi.

Dove vederla Como Lazio in tv e in streaming ?
Puoi vedere Como Lazio in streaming live su Sky Sport Calcio, DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A, è in programma 31.10.2024 alle 20:45.