Modena-Cremonese 2-2: Serie B – Giornata 11
Tanti gol anche al “Braglia”, dove la Cremonese ha subito sbloccato con la seconda rete consecutiva di Federico Bonazzoli ma poi ha subito la veemente replica dei Canarini, in gol con Giuseppe Caso e Alessandro Dellavalle prima dell’intervallo. Per entrambi prima gioia in maglia emiliana.
Nella ripresa, dopo due legni colpiti da Dennis Johnsen, i grigiorossi hanno trovato il 2-2 con Franco Vazquez, frenando dopo due vittorie di fila dopo l’arrivo di Eugenio Corini.
Il pareggio degli uomini di Bisoli arriva al 30’ con un bel tiro al volo di Caso da dentro l’area. È il suo primo gol in gialloblù, la dedica è per capitan Pergreffi che ha subito la rottura del legamento crociato.
Poco prima dell’intervallo i padroni di casa la ribaltano con Della Valle: il difensore salta più in alto di tutti sul corner e firma il 2-1. A inizio ripresa Defrel e Magnino costringono a due miracoli Fulignati. Al 60’ Johnsen riparte veloce, prova il tiro e colpisce in pieno la traversa.
Quattro minuti dopo l’esterno norvegese prende di nuovo la traversa, stavolta su punizione, però Vazquez si avventa sul pallone e firma il 2-2: terza rete in campionato per l’italo-argentino. Finisce così. La Cremonese resta quarta con 18 punti.
MODENA (4-3-1-2): Gagno; Dellavalle (78′ Di Pardo), Zaro, Caldara, Idrissi (70′ Cotali); Magnino (65′ Battistella), Gerli, Santoro; Palumbo; Defrel (78′ Bozhanaj), Caso (65′ Abiuso).
A disp.: Sassi, Bagheria, Beyuku, Botteghin, Cauz, Duca, Oliva. All.: Pierpaolo Bisoli.
CREMONESE (4-3-3): Fulignati; Barbieri, Ravanelli, Bianchetti, Sernicola (59′ Quagliata); Collocolo, Castagnetti, Pickel (46′ Vazquez); Zanimacchia (59′ Vandeputte), Bonazzoli (69′ De Luca), Johnsen (87′ Buonaiuto).
A disp.: Saro, Antov, Majer, Moretti, Lochoshvili, Milanese, Nasti. All.: Eugenio Corini.
Dove vederla Modena Cremonese in tv e in streaming ?
Puoi vedere Modena Cremonese in streaming live su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 29.10.2024 alle 20:30.