Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Cagliari-Bologna 0-2: Reti di Orsolini e Odgaard

Cagliari-Bologna 0-2: Reti di Orsolini e Odgaard

Il turno infrasettimanale valido per la 10ª giornata di Serie A si apre con il successo del Bologna sul Cagliari: la squadra di Italiano espugna l’Unipol Domus con il punteggio di 2-0, centrando così la sua prima vittoria in questo stadio.

A decidere il match sono le reti di Orsolini (35’) e Odgaard (51’), entrambi già in gol contro il Genoa. Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano i tre punti.

Bologna a quota 12 punti in classifica con una partita in meno (da recuperare quella col Milan). Sardi pericolosi in avvio, risponde Orsolini che alla mezz’ora spreca il vantaggio.

Raddoppia Odgaard! Cagliari-Bologna 0-2:
51′ – Secondo gol consecutivo dopo Orsolini anche per Odgaard, che non sbaglia dal limite dell’area calciando di prima intenzione col sinistro. Buona la discesa a servirlo di Lucumì, meno Scuffet in ritardo nell’intervento.

Cosa è successo nel primo tempo:
Decide il gol di Orsolini, che la sblocca al 36′ col destro dopo aver fallito il vantaggio pochi minuti prima. Meglio il Cagliari in avvio con le chance per Piccoli e Gaetano, ma alla distanza cresce il Bologna avanti all’intervallo. Tanta intensità in campo, ma anche qualche errore di troppo.

La sblocca Orsolini! Cagliari-Bologna 0-1:
36′ – Orsolini aveva sbagliato col piede preferito, ma si fa perdonare col destro. Ripartenza del Bologna e invito di Ndoye verso il compagno, bravo a liberarsi al tiro e piegare le mani a Scuffet da distanza ravvicinata.

Cagliari (4-2-3-1): Scuffet 5; Zappa 5, Palomino 5,5, Luperto 5,5, Obert 6,5 (28’ st Augello 6); Prati 5,5 (15’ st Adopo 6), Marin 6,5; Zortea 6 (15’ st Felici 6), Viola 5,5 (15’ st Lapadula 6), Gaetano 5,5 (28’ st Luvumbo 6); Piccoli 6,5. A disp.: Ciocci, Sherri, Deiola, Wieteska, Mina, Pavoletti, Azzi. All.: Nicola.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski 7; De Silvestri 6 (35’ st Posch sv), Beukema 6, Lucumi 6,5, Miranda 6; Freuler 6,5, Moro 6 (35’ st Fabbian sv); Orsolini 7, Odgaard 7 (23’ st Pobega 6), Ndoye 6,5 (42’ st Holm sv); Castro 6 (42’ st Dallinga sv). A disp: Bagnolini, Ravaglia, Karlsson, Iling-Junior, Casale, Corazza, Dominguez, Urbanski. All.: Italiano.

Dove vederla Cagliari Bologna in tv e in streaming ?
Puoi vedere Cagliari Bologna in streaming live su Sky Sport Calcio, DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A, è in programma 29.10.2024 alle 18:30.