Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Palermo batte 2-0 Reggiana al Barbera

Palermo batte 2-0 Reggiana al Barbera





La squadra di Dionisi Palermo regola la Reggiana e si rilancia in seguito alla sconfitta interna contro la Salernitana e al pari con rimonta subita a Palermo, dopo due punti in tre partite, ecco la prima vittoria stagionale in casa.

Pratica chiusa subito, prima della mezz’ora, con le reti di Gomes ed Henry: prima un tiro dal limite all’angolino, poi una respinta a porta vuota dopo la traversa del solito scatenato Insigne.




Prima ci ha pensato Claudio Gomes al quarto d’ora a siglare la rete dell’uno a zero sfruttando un rimpallo favorevole e battendo l’estremo difensore Bardi.

E al 25’pt è stato altrettanto abile Henry a fiondarsi sul pallone vagante e a ribadirlo in rete dopo la splendida conclusione di Insigne stampatasi sulla traversa per la deviazione del portiere Bardi. 2-0 e Palermo un bel pezzo avanti.

I rosanero gestiscono il vantaggio nella ripresa, fondamentale mancato nella trasferta di Modena. Spazio nel corso del secondo tempo per Vasic e Nedelcearu: fuori Verre e Baniya, uscito malconcio a causa di un problema fisico.

Nella parte finale di gara Dionisi butta nella mischia anche Le Douaron, Lund e Buttaro al posto di Di Francesco, Henry e Insigne: un assetto più difensivo per stanare gli sterili attacchi granata.

Termina così: il Palermo sfata il tabù Barbera e torna alla vittoria dopo due turni senza sorriso. Migliore in campo, Claudio Gomes: un gol, tanta tenacia e anche un salvataggio difensivo nei primi minuti della ripresa.




Nella ripresa, il Palermo cerca subito di chiudere la partita, mentre la Reggiana prova a ridurre lo svantaggio. Al 51′, sugli sviluppi di una punizione, Diakité manca di poco l’impatto decisivo per superare Bardi.

I granata, nonostante il pressing alto del Palermo, reagiscono e al 54′ sfiorano il gol con Vido, che sfrutta un blackout difensivo e arriva alla conclusione, ma Gomes salva provvidenzialmente.

Al 89’, ci prova ancora la Reggiana con Fontanarosa che calcia a botta sicura, ma Desplanches si fa trovare pronto. Il Palermo ottiene così la prima vittoria casalinga, portando a casa i tre punti.



Dove vederla Palermo Reggiana in tv e in streaming ?
Puoi vedere Palermo Reggiana in streaming live su DAZN.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 26.10.2024 alle 15:00.