Yildiz svelando le proprie sensazioni per il primo gol in Nazionale
L’attaccante della Juventus, Kenan Yildiz, ha parlato al sito della FIFA svelando le proprie sensazioni per il primo gol in Nazionale e non solo: “Penso che tutti potessero vedere le mie emozioni quando ho segnato. Non immaginavo che qualcosa del genere potesse accadere, specialmente in una partita tra i due paesi in cui ho giocato a calcio per tutta la vita.
È stato semplicemente incredibile, sentire la folla dopo il mio gol… Sembrava che quasi l’intero stadio fosse solo con i tifosi turchi! Poi, dopo due o tre secondi, quando ho fatto la mia esultanza, ho urlato. Era così irreale. Mio padre era lì, il che significava molto per me. Mia madre non ce l’ha fatta perché abbiamo un cane di piccola taglia e doveva stare a casa, quindi stava guardando in televisione.
Penso che fossero entrambi molto orgogliosi di me. Gli insegnamenti di tuo padre? Non sono nemmeno sicuro di come abbia preso questa ispirazione. Ma quando avevo circa tre anni, ha iniziato ad andare con me al campo di calcio, insegnandomi alcune cose.
Lui stava imparando dai video su YouTube. Inoltre, quando guardavamo le partite, mi diceva: “Guarda cosa sta facendo”. Poi, in giovanissima età, mi portava ad allenarmi con giocatori più grandi. Mi ha fatto superare tutto questo.