Torino-Como 1-0: Gol di Njie al 75′
Il Torino batte 1-0 il Como e ritrova la vittoria dopo tre sconfitte di fila nel secondo anticipo della 9ª giornata di Serie A, il primo tempo è di marca lariana, ma Fadera si fa murare da Milinkovic-Savic
I granata crescono nella ripresa, ma Audero dice no al colpo di testa di Lazaro. Poi sale in cattedra Milinkovic-Savic, che salva due volte su Strefezza e si supera con l’aiuto della traversa sul sinistro di Nico Paz.
Nel momento migliore degli ospiti, al 75′ Braunoder combina la frittata: folle retropassaggio corto in tuffo di testa sul quale si avventa Njie che salta Audero e realizza il primo gol in Serie A in carriera. Al 96′ il portiere serbo salva su Mazzitelli.
75′ – Torino in vantaggio: segna Njie:
Pasticcio difensivo del Como, Njie si avventa su un retropassaggio errato, suoera Audero e appoggia in rete
Al 75′ arriva il gol che sblocca la partita. Erroraccio di Braunoder che cerca di appoggiare di testa ad Audero, ma la palla è corta, sbuca da dietro Alieu Njie che firma il suo primo gol da professionista a diciannove anni.
Il Como prova a spingersi in avanti alla ricerca del pareggio ma Milinkovic-Savic compie un altro miracolo nel finale e i granata riescono a portare a casa una vittoria preziosissima. Con questo successo la squadra di Vanoli risale la classifica e raggiunge il Milan al quinto posto.
Il Como al 37′ deve però fare a meno di Sergi Roberto, infortunato e sostituito da Braunoder. Dopo tre minuti si risvegliano i granta, quando un lancio in profondità di Walukiewicz viene sfruttato a dovere da Adams, che si lascia dietro Kempf e infila Audero sul primo palo. Tutto vano però perché lo scozzese si trovava in fuorigioco.
Torino (3-5-2): Milinkovic Savic; Coco, Maripan, Masina (49′ st Dembele); Walukiewicz (1′ st Vojvoda), Vlasic (27′ st Tameze), Linetty(20′ st Gineitis) Ricci, Lazaro; Adams, Sanabria (20′ st Njie). A disp.: Paleari, Donnarumma, Karamoh, Pedersen, Ciammaglichella, Bianay Balcot, Gabellini. All.: Vanoli.
Como (4-2-3-1): Audero; Goldaniga, Dossena, Kempf, Moreno (38′ st Mazzitelli); Sergi Roberto (37′ Braunoder), Perrone; Strefezza (29′ st Da Cunha), Paz (38′ st Belotti), Fadera (37′ st Ali Jasim), Cutrone. A disp.: Reina, Sala, Iovine, Baselli, Gabrielloni, Jack, Cerri, Verdi, Barba. All.: Fabregas.
Dove vederla Torino Como in tv e in streaming ?
Puoi vedere Torino Como in streaming live su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A, è in programma 25.04.2024 alle 18:30.