Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Atalanta-Celtic 0-0: un altro pari per i lombardi

Atalanta-Celtic 0-0: un altro pari per i lombardi





La squadra di Gasperini Atalanta non sfonda il muro alzato dal Celtic dal primo all’ultimo minuto. Il più pericoloso è Pasalic, schierato trequartista e vicino al gol in più occasioni nel primo tempo: la traversa ferma un suo colpo di testa e Schmeichel è bravo a bloccare con i piedi un suo destro ravvicinato.

Il danese si esalta anche su un colpo di testa di Retegui. Nella ripresa il forcing prosegue, ma la stanchezza si fa sentire e la pioggia di cross non produce gol.




Come è andato il primo tempo:
Atalanta padrona del campo, con qualche rischio subito solo nei primi minuti sui contropiedi del Celtic. I nerazzurri crescono alla distanza, andando vicina al gol in più circostanze. L’asse Zappacosta-Pasalic è il più pericoloso e mette insieme una traversa del croato e una parata di Schemichel su di lui. Nel finale il danese si esalta anche su un colpo di testa di Retegui.

I padroni di casa continuano a provarci, sia centralmente che sfruttando le corsie esterne grazie a un ispirato Davide Zappacosta, incontenibile nel primo tempo sull’out sinistro e spesso pericoloso.

L’ultimo forcing non porta a nulla: i ragazzi di Gian Piero Gasperini ci provano fino alla fine con un colpo di testa di Isak Hien, già protagonista prima su calcio piazzato che finisce alto per il rammarico di compagni e tifosi.




Atalanta (3-4-1-2): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac (dal 33’ st Ruggeri); Bellanova (dal 13’ st Samardzic), de Roon, Ederson, Zappacosta; Pasalic (dal 33’ st Zaniolo), Retegui (dal 14’ st De Ketelaere), Lookman (dal 24’ st Cuadrado). All. Gasperini. A disp. Rui Patricio, Rossi, Godfrey, Palestra, Del Lungo, Manzoni, Vlahovic.

Celtic (4-3-3): Schmeichel; Johnston, Trusty, Scales, Valle; Engels (dal 29’ st McCowan), McGregor, Hatate (dal 23’ st Bernardo); Kühn (dal 33’ st Forrest), Idah (dal 23’ st Furuhashi), Maeda (dal 29’ st Palma). All. Rodgers. A disp. Sinisalo, Bain, Naworcki, Ralston, Welsh, Hyun-Jun.



Dove vederla Atalanta Celtic in tv e in streaming ?
Puoi vedere Atalanta Celtic in streaming live su Sky Sport Uno..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Champions League, è in programma 17.04.2024 alle 15:00.