Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Juric: Non abbiamo una mentalità vincente

Juric: Non abbiamo una mentalità vincente

L’allenatore della Roma Ivan Juric, sta parlando in conferenza stampa alla vigilia della gara contro la Dinamo Kiev, in programma domani alle 18:45: “In questo momento non abbiamo una mentalità vincente, non è una mentalità da Roma. Vedo cose positive, però a Monza poi non vinci, con l’Elfsborg neanche.

Noi abbiamo tutto per lavorare bene, ci sono le condizioni – ha spiegato l’allenatore croato -. Vedendo le cose, alcune vanno molto bene, ma bisogna cambiare registro, fare belle partite ed essere contenti per un punto non va bene, già domani mi aspetto un cambiamento”.

Juric pretende dai suoi ragazzi una reazione e chiede loro di tirare fuori il carattere. “A Monza la squadra ha fatto tante cose belle e giuste, anche a Elfsborg tante occasioni. Mettiamo anche il Bilbao.

In questo momento sono felice di veder crescere giocatori, ma non siamo quello che dobbiamo essere ancora, ovvero una Roma che vince le partite. Dobbiamo cambiare completamente mentalità.

Sono contento in senso generale delle prestazioni. Abbiamo possesso, competiamo, ma i risultati non sono sufficienti. Non vedo e non do scuse, bisogna reagire con carattere. Dobbiamo dimostrare di che pasta siamo fatti”.