Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Bologna perde 2-0 in casa dell’Aston Villa e si conferma senza vittorie

Bologna perde 2-0 in casa dell’Aston Villa e si conferma senza vittorie





L’Inghilterra resta un incubo per il Bologna che, dopo il 2-0 subìto ad Anfield con il Liverpool, incassa lo stesso risultato contro l’Aston Villa di Unai Emery.

Eppure, come in casa dei Reds, i rossoblù danno la sensazione di potersela giocare, ma crollano alla distanza. Dallinga, schierato titolare da Italiano, è il primo a rendersi pericoloso, poi viene fuori la squadra di casa con Bailey, che costruisce ma allo stesso tempo spreca, mentre Skorupski deve salvare prima su Duran, poi su McGinn. All’intervallo, però, il Bologna strappa lo 0-0.

Nella ripresa, un cambio per parte: Orsolini, non sugli scudi e ammonito nel corso del primo tempo, lascia spazio a Odgaard, mentre tra i padroni di casa entra Barkley. Bailey sfiora subito l’1-0, che arriva poco dopo: al 55′, McGinn batte una punizione da posizione decentrata, nessuno tocca e la palla finisce in rete.




Il Bologna accusa il colpo e nove minuti dopo gli inglesi raddoppiano: cross dalla sinistra di Rogers e Duran, in spaccata, anticipa un Lucumì tutt’altro che perfetto in marcatura.

Il gol, di fatto, taglia le gambe in maniera definitiva ai felsinei: Italiano prova a cambiare l’attacco con Castro al posto di Dallinga, ma Beukema riesce solo a trovare il palo. Bologna anche sfortunato, ma ancora ko: rimandato l’appuntamento con il primo gol dal rientro in Champions. L’Aston Villa, invece, si gode una notte da solo in vetta alla classifica.

I padroni di casa, reduci da un trionfo eroico proprio al Villa Park contro il Bayern Monaco, non si sono fatti spaventare dalla pressione alta degli avversari, trovando diversi spunti importanti nei successivi minuti di gara.




Solamente 9 minuti dopo, i padroni di casa hanno siglato il secondo gol della serata, approfittando di un periodo sottotono degli avversari, calati nettamente nei secondi 45′.

Gran taglio sul primo palo di Jhon Duran, il quale ha anticipato il suo connazionale Lucumi e, in spaccata, ha insaccato sul legno lontano concretizzando l’assist di Rogers.
Secondo gol in Champions e settimo stagionale per il colombiano in soli 400 minuti.

Nel finale il Bologna è stato anche sfortunato, vedendosi negare la rete del 2-1 sul colpo di testa sul primo palo di Sam Beukema: il legno ha negato la gioia all’olandese e agli ospiti, fermati in Inghilterra da un Aston Villa nettamente superiore nella seconda frazione.



Dove vederla Aston Villa Bologna in tv e in streaming ?
Puoi vedere Aston Villa Bologna in streaming live su Sky Sport Calcio..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Champions League, è in programma 22.10.2024 alle 21:00.