Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Aston Villa-Bologna 2-0: Decidono McGinn e Duran

Aston Villa-Bologna 2-0: Decidono McGinn e Duran





Seconda sconfitta per 2-0 la squadra di Italiano e sempre in Inghilterra per il Bologna. Dopo il ko con il Liverpool, i rossoblu perdono a Birmingham contro un’Aston Villa inarrestabile in Champions con tre vittorie in altrettante gare e 0 gol subiti.

Il Bologna tiene bene il campo nel primo tempo ma cede il passo nella ripresa: segnano McGinn e Duran, poi la squadra di Italiano non è nemmeno fortunata con un palo colpito da Beukema nel finale.

Il Bologna ci prova ma è anche sfortunato e nel finale un colpo di testa di Beukema finisce contro il palo. Aston Villa a quota 9, il Bologna resta a 1.

Ottima la partenza dei felsinei a Birmingham, dove hanno sorpreso i Villans con un approccio offensivo e aggressivo. La prima grande occasione del match è stata creata proprio dagli ospiti con un passaggio illuminante di Riccardo Orsolini, che ha pescato in area Thijs Dallinga, autore di un mancino basso e forte respinto dal ‘Dibu’ Martinez.




64′ – Raddoppia l’Aston Villa: gol di Duran:
Rogers lavora un buon pallone sulla sinistra, attende un movimento a centro area e premia quello di Duran che quasi in scivolata segna il raddoppio per i Villans.

Aston Villa-Bologna 2-0:
Seconda sconfitta per 2-0 e sempre in Inghilterra per il Bologna. Dopo il ko con il Liverpool, i rossoblu perdono a Birmingham contro un’Aston Villa inarrestabile in Champions con tre vittorie in altrettante gare e 0 gol subiti. Il Bologna tiene bene il campo nel primo tempo ma cede il passo nella ripresa: segnano McGinn e Duran, poi la squadra di Italiano non è nemmeno fortunata con un palo colpito da Beukema nel finale.

55′ – Aston Villa in vantaggio: segna McGinn:
Direttamente da calcio di punizione da posizione defilata McGinn porta in vantaggio l’Aston Villa, palla a rientrare, non la tocca nessuno e finisce direttamente in porta beffando Skorupski.




Aston Villa (4-2-3-1): Martinez 6,5; Konsa 6, Carlos 6,5, Torres 6, Maatsen 6; Onana 5,5 (1′ st Barkley 5,5), Tielemans 6,5 (33′ st Kamara 6); McGinn 7 (21′ st Philogene 6), Rogers 6,5, Bailey 6 (21′ st Ramsey 6); Duran 7 (21′ st Watkins 6). A disp.: Olsen, Cash, Mings, Buendia, Digne, Nedeljkovic, Bogarde. All.: Emery 7.

Bologna (4-3-3): Skorupski 6,5; Posch 5,5, Beukema 6, Lucumì 5, Lykogiannis 5,5; Fabbian 6, Freuler 5,5, Urbanski 6 (22′ st Moro 6); Orsolini 5,5 (1′ st Odgaard 6), Dallinga 5,5 (21′ st Castro 6), Ndoye 6 (32′ st Iling-Junior 6). A disp.: Bagnolini, Ravaglia, Holm, Casale, Corazza, Pobega, Miranda. All.: Italiano 5,5.



Dove vederla Aston Villa Bologna in tv e in streaming ?
Puoi vedere Aston Villa Bologna in streaming live su Sky Sport Calcio..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Champions League, è in programma 22.10.2024 alle 21:00.