Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Milan batte 3-1 Club Brugge e conquistando i primi tre punti

Milan batte 3-1 Club Brugge e conquistando i primi tre punti





Il Milan ha battuto 3-1 il Bruges nella terza giornata di Champions League conquistando i primi tre punti stagionali nella competizione. Dopo un inizio difficile con le parate di Maignan a tenere in equilibrio il risultato, i rossoneri di Fonseca hanno sbloccato il match al 34′ con un gol direttamente da calcio d’angolo di Pulisic, restando poi in superiorità numerica cinque minuti più tardi.

Nonostante questo i belgi a inizio ripresa hanno firmato l’1-1 con Sabbe, ma poi si è scatenato Reijnders: l’olandese pochi secondi dopo l’uscita dal campo di Leao ha firmato il 2-1 al 61′, trovando la doppietta dieci minuti più tardi in un’azione fotocopia con assist di Chukwueze. Nel finale esordio per Camarda, il più giovane italiano di sempre a giocare in Champions League, a cui è stato annullato un gol per fuorigioco.




Una strada sempre più in salita per gli ospiti, i quali hanno vissuto un finale di tempo traumatico, subendo la rete dell’1-0 e, poco dopo, rimanendo in inferiorità numerica per il cartellino rosso estratto nei confronti di Raphael Onyedika, protagonista di un fallo scomposto su Tijjani Reijnders.

L’ala svizzera, letteralmente 10 secondi dopo aver fatto il suo ingresso, ha preso palla con personalità saltando un uomo e trovando Tijjani Reijnders solo in mezzo all’area, che non si è fatto pregare e ha spinto col piattone la sfera in rete. Così il Milan ha rimediato velocemente allo spavento subito, riportandosi in avanti e spezzando le gambe ai tenaci avversari.

Esattamente 10′ dopo, l’olandese ha messo a segno un gol fotocopia, questa volta creato dall’altro neoentrato, Chukwueze, che ha creato il panico sulla corsia di sinistra e ha servito a rimorchio il 14 rossonero, ancora letale con l’interno del piede destro.




L’olandese ha poi completato la sua doppietta a venti minuti dalla fine, trasformando l’assist di Chukwueze con un altro tiro preciso nell’angolino. A pochi minuti dal termine, Paulo Fonseca ha concesso il debutto a Francesco Camarda, che a soli 16 anni e 226 giorni è diventato il più giovane italiano di sempre a debuttare in Champions League. Il centravanti è anche riuscito ad andare a segno, ma la sua rete è stata annullata per fuorigioco.

Un finale emozionante per tutto il popolo rossonero, con il primo gol del prodigio del Milan annullato per un fuorigioco di centimetri. Urlo strozzato in gola per il gioiellino azzurro, che ha comunque aiutato i suoi a superare il Brugge e a conquistare i primi tre punti della fase a campionato di Champions League.



Dove vederla Milan Club Brugge in tv e in streaming ?
Puoi vedere Milan Club Brugge in streaming live su Sky Sport Uno..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Champions League, è in programma 22.10.2024 alle 18:45.