Iannoni: Il mio primo gol, e sono felicissimo
Il centrocampista del Sassuolo Edoardo Iannoni ha commentato dopo il successo rotondo sul campo del Brescia: “Per il mio primo gol, è anche il mio primo gol in B, e sono felicissimo. Abbiamo l’impressione che stiamo crescendo anche in allenamento e dobbiamo continuare così perché il campionato presenta insidie ogni sabato e non c’è mai da abbassare la guardia.
Il mister ci alterna molto, ha a disposizione una rosa ampia e valorosa e fa bene a sfruttarci tutti. È facile entrare così con dei compagni del genere. Quando ti trovi in un ambito del genere è vero che lo step è importante, uè un passo grande, ma diventa tutto più facile perché hai un ambiente sano dove si lavora.
Un pregio di Grosso?
Del mister mi piace soprattutto il suo lato umano, empatico, che riesce a capire i momenti e a capirci, soprattutto ci gestisce nel migliore dei modi perché avere 30 giocatori ha anche i suoi contro ma lui riesce a tirare fuori il meglio e questo fa la differenza.
Domenico ci dà tanta carica, ci dà molta più serenità quando giochiamo perché sai che hai accanto un giocatore fenomenale, che la palla non la perde e anche mentalmente ti senti più libero”.