Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Juve Stabia-Cremonese 1-2: Serie B – Giornata 9

Juve Stabia-Cremonese 1-2: Serie B – Giornata 9





Secondo ko al Menti per la Juve Stabia: a vincere è la Cremonese, che si impone 2-1 agganciando a quota 13 proprio le Vespe. I grigiorossi passano già al 3′ con Antov, che conclude splendidamente al volo di destro in area dopo un calcio di punizione. L’autore del gol, però, provoca anche il rigore dell’1-1, segnato al 21′ da Adorante.

Nella ripresa, però, a regalare la rete del successo è Franco Vazquez: il Mudo impatta da calcio d’angolo, ma è evidente l’errore di Ngagne che si fa passare il pallone in mezzo alle gambe. Inutile l’assalto delle Vespe nel finale: finisce 2-1 e la Cremonese si dimostra migliore in trasferta (9 punti) che in casa (5).




La Juve Stabia però non ci sta e al minuto 20 centra il pari. Fortini scappa via sulla fascia, lasciando sul posto proprio Antov che lo stende. Calcio di rigore. Dal dischetto va Andrea Adorante che fa 1-1 e sale a quota quattro gol in campionato. Nel finale di tempo c’è ancora spazio per un paio di occasioni per Maistro.

La prima termina larga, sulla seconda è invece superlativo Fulignati. Nella ripresa parte meglio la Cremonese, senza però creare grandi pericoli, fino al gol che decide la partita. È il 75’ quando Vazquez, con una zampata su calcio d’angolo anticipa Nasti e batte Thiam, non perfetto nell’occasione.

Tre punti fondamentali per la Cremonese, che riparte benissimo dopo la sosta. Si ferma invece la Juve Stabia dopo due vittorie consecutive.




I gol sono arrivati entrambi su palla inattiva: prima col difensore Valentin Antov, poi con Franco Vazquez su corner di Cristian Bonaiuto. In mezzo la rete su calcio di rigore di Andrea Adorante, ancora a segno dopo i due gol alla Samp.

Juve Stabia (3-4-2-1): Thiam; Folino, Varnier (72′ Andreoni), Bellich; Floriani, Pierobon, Buglio, Fortini (72′ Rocchetti); Maistro (63′ Mosti), Piscopo (54′ Candellone); Adorante (72′ Artistico). All. Pagliuca.

Cremonese (4-4-2): Fulignati; Antov (46′ Barbieri), Ravanelli, Bianchetti, Sernicola; Zanimacchia, Collocolo, Majer (63′ Pickel), Vandeputte (46′ Buonaiuto); Vazquez (86′ Quagliata), De Luca (63′ Nasti). All. Corini.



Dove vederla Juve Stabia Cremonese in tv e in streaming ?
Puoi vedere Juve Stabia Cremonese in streaming live su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 20.10.2024 alle 15:00.