Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Juventus-Lazio 1-0: autorete di Gila all’85’

Juventus-Lazio 1-0: autorete di Gila all’85’

La Juventus passano all’85’ e battono la Lazio 1-0: tre punti che valgono l’aggancio momentaneo al Napoli in testa alla classifica. A metà del primo tempo la squadra di Baroni resta in 10 per l’espulsione di Romagnoli dopo l’on field review.

Intorno all’ora di gioco Vlahovic colpisce una traversa, Douglas Luiz manca l’1-0 che arriva, comunque, nel finale grazie all’autorete di Gila. La Juve torna a vincere in casa.

Autorete di Gila, si sblocca il punteggio:
85′ – Juve in vantaggio! A cinque minuti dal termine cade la resistenza biancoceleste: Cabal mette in mezzo dalla sinistra, Gila interviene in scivolata e devia, ‘ingannando’ il suo portiere per l’1-0 bianconero.

Cosa è successo nel primo tempo:
Sostanziale equilibrio nella prima frazione di gioco, sebbene la Lazio abbia giocato dal 23′ in inferiorità numerica. I biancocelesti hanno gestito di più e meglio il pallone nella prima parte di gara e ci hanno provato con Guendouzi, poi l’imbucata di Kalulu è costata l’espulsione a Romagnoli, ravvisata dall’arbitro dopo l’on field review.

La Juventus, però, non è riuscita finora ad approfittarne, creando pericoli solo su situazione da fermo, con Vlahovic e Gatti. Si ripartirà dallo 0-0.

Rosso per Romangoli, la Lazio in 10:
24′ – L’arbitro Sacchi giudica l’intervento falloso e da chiara occasione da gol: espulso Romagnoli, biancocelesti in inferiorità numerica.

La Lazio invece ne cambia tre, tutti in avanti: entrano Pedro, Gaetano Castrovilli e Matias Vecino. Ma gli ospiti continuano a fare fatica a uscire, rimanendo schiacciati nella propria metà campo.

Le ultime mosse di Thiago Motta sono Danilo e il debuttante Vasilje Adzic, il montenegrino del 2006 arrivato per giocare con la Next Gen. Ma le uniche occasioni arrivano da fuori con Dusan Vlahovic e Nicolò Fagioli e su entrambe Ivan Provedel fa buona guardia.

Non riuscendoci con le proprie forze, la squadra di casa approfitta di un regalo ospite: cross di Juan Cabal dalla sinistra e tocco di Mario Gila nella propria porta: è 1-0 al minuto 85.

Dove vederla Juventus Lazio in tv e in streaming ?
Puoi vedere Juventus Lazio in streaming live su Sky Sport Calcio, DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A, è in programma 19.10.2024 alle 20:45.