Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Serie A, Alla Juventus basta un gol per tempo, Spezia battuto

Serie A, Alla Juventus basta un gol per tempo, Spezia battuto





Al Picco la Juventus fatica ma trova la vittoria contro un ottimo Spezia con un gol per tempo e due parate decisive di Perin. Sblocca Kean, la reazione dei padroni di casa produce diverse occasioni per Shomurodov, ma non il gol del pari.
Nella ripresa entra Di Maria e la chiude con un diagonale perfetto. Giallo pesante per Locatelli: diffidato, salterà il derby con il Torino. La squadra di Allegri sale al 7° posto, a -9 dalla zona Europa; lo Spezia, quart’ultimo, attende l’ufficialità del nuovo allenatore, Semplici




SPEZIA-JUVENTUS, I GOAL

SPEZIA-JUVENTUS 0-1, 32′ KEAN – Azione sviluppata a sinistra col cross di Kostic che trova pronto all’appuntamento Kean, abile ad approfittare col piede mancino del mancato intervento di Ampadu: un tiro ‘sporco’, ma quanto basta per superare Marchetti.

SPEZIA-JUVENTUS 0-2: 66′ DI MARIA – A dieci minuti dall’ingresso in campo, l’argentino testa il suo proverbiale mancino dalla distanza: traiettoria angolatissima e palla in buca d’angolo.




SPEZIA-JUVENTUS, LA MOVIOLA

Al 17′ annullato un goal a Vlahovic, partito nettamente al di là della linea difensiva sul lancio in profondità di Cuadrado.



Dopo il successo sul campo dello Spezia, il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di DAZN:
“Stasera abbiamo fatto un brutto primo tempo, nella ripresa siamo partiti bene. Poi quando è entrato Di Maria ha dato più serenità alla squadra. Paradossalmente abbiamo subito più tiri importa stasera che giovedì. Il calcio è strano. Abbiamo vinto una partita improntate, momentaneamente abbiamo fatto 47 punti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *