Sczcesny: Voglio essere giudicato come portiere
Il nuovo portiere blaugrana Wojciech Sczcesny ha rilasciato un’intervista anche al quotidiano catalano Sport. “Una finale di Champions League con il Barça sarebbe la conclusione perfetta della mia carriera.
Ho l’ambizione di giocare, ma non sono venuto qui per prendere il posto di Iñaki Peña”, ha affermato l’estremo difensore polacco.
Nelle scorse ore avevano destato scalpore le sue dichiarazioni sul rapporto col fumo: “Sono cose che non cambio nella mia vita personale e non sono affari di nessuno se fumo. Non incide, penso che non influenzi e quello che faccio sul campo di calcio è lavorare il doppio.
E non lo faccio davanti ai bambini per non avere una cattiva influenza su di loro. A volte qualcuno mi scatta una foto nascosta dietro gli alberi, dove non riesco a vederli. Non dipende da me. Cerco di nasconderlo e di non mostrarlo alla gente.
Ma se qualcuno pensa che cambierò il modo in cui sono nella mia vita personale, può ricredersi perché sono quello che sono. Sono stato così per tutta la vita e queste cose non sono affari di nessuno.
Voglio essere giudicato come portiere e non per cercare storie in cui non interessa davvero a nessuno”.