Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Palermo cade in casa 1-0 contro Salernitana

Palermo cade in casa 1-0 contro Salernitana





Il Palermo vanifica il suo rendimento in trasferta perdendo in casa con la Salernitana per 1-0, decide un gol di Tello al 21′.
Il Palermo non vince una partita in casa in Serie B dallo scorso 17 maggio (2-0 con la Sampdoria).

La maledizione non si rompe e stavolta fa ancora più male. La Salernitana, pur senza strafare, espugna 1-0 il Barbera e alimenta la crisi di risultati del Palermo tra le mura amiche. A decidere è un gol casuale di Tello, che a metà primo tempo beffa Desplanches con un cross velenoso ma tutto sommato innocuo.




Sterile la reazione dei rosanero con Segre che nella prima frazione sfiora il pareggio per due volte, mentre l’assedio dei minuti finali porta solo ad alcuni tiri dalla distanza poco pericolosi di Insigne e a un erroraccio di Di Francesco a tu per tu con Sepe.

Alla fine in viale del Fante risuonano i fischi: il Palermo prosegue la striscia negativa in casa in Serie B, con l’ultima vittoria arrivata il 17 febbraio contro il Como (3-0).

La Salernitana sbanca il Barbera e aggancia il Palermo a 11 punti in classifica. Alla squadra di Martusciello basta un gol al 21′ di Tello per piegare la resistenza dei rosanero che faticano a creare occasioni da gol per tutta la partita e nel recupero sprecano il potenziale pari con Di Francesco. Prosegue la maledizione casalinga per i ragazzi di Dionisi.




PALERMO (4-3-3): Desplanches; Diakité, Baniya, Nikolaou, Lund; Segre (1’ st Saric), Gomes, Ranocchia (19’ st Verre); Le Douaron (1’ st Insigne), Brunori (19’ st Henry), Di Mariano (30’ st Di Francesco). A disp: Sirigu, Lucioni, Nedelcearu, Buttaro, Ceccaroni, Vasic, Appuah. All: A. Dionisi.

SALERNITANA (4-3-3): Sepe; Stojanovic (40’ st Torregrossa), Bronn, Ferrari, Njoh; Soriano (15’ st Hrustic), Amatucci, Tello; Verde (15’ st Kallon, 40’ st Ghiglione), Simy, Braaf (36’ st Jaroszynski). A disp: Corriere, Fiorillo, Gentile, Ruggeri, Velthuis, Sfait, Wlodarczyk. All: G. Martusciello.



Dove vederla Palermo Salernitana in tv e in streaming ?
Puoi vedere Palermo Salernitana in streaming live su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 06.10.2024 alle 15:00.