Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Catanzaro-Modena 2-2: Serie B – Giornata 8

Catanzaro-Modena 2-2: Serie B – Giornata 8





In vantaggio nella prima frazione grazie al croato Mario Situm e dopo lungo controllo VAR, il Catanzaro ha però subito la rimonta del Modena, che ha trovato l’immediato pareggio su corner grazie a Fabio Abiuso e poi nella ripresa ha subito l’1-2 su una ripartenza finalizzata da Riyad Idrissi, bravo a sfruttare le voragini lasciate dai calabresi.

Decisivo Antonio Palumbo con due assist. Nel finale il 2-2 del subentrato Andrea La Mantia, ancora su corner.




Parte forte la squadra di Caserta, passa al 25’ con un gol bellissimo di Situm: il suo destro da fuori area batte Gagno. È il primo gol stagionale per il centrocampista croato. Dieci minuti dopo arriva pure la rete dei gialloblù.

Abiuso di testa su calcio d’angolo pareggia i conti. A inizio ripresa ci pensa Idrissi ad accendere la sfida. Al 56’ il solito Palumbo, per lui sette assist in otto gare, lancia verso la porta l’attaccante classe 2005 che non sbaglia: primo centro tra i professionisti per l’ex Cagliari Primavera.

Al 78’ Abiuso fa pure doppietta, ma l’arbitro ferma il gioco per un fallo commesso da Idrissi. Il Catanzaro non si arrende e La Mantia, entrato al posto di Biasci, di testa su un corner realizza la prima rete in maglia giallorossa. Finisce in parità.



Catanzaro: Pigliacelli, Scognamillo, Antonini, Bonini (13’ st Brighenti), D’Alessandro (36’ st Seck), Pompetti (13’ st Pontisso), Petriccione, Koutsoupias (24’ st Compagnon), Situm, Biasci (24’ st La Mantia), Pittarello. Allenatore: Caserta.
A disposizione: Dini, Turicchia, Ceresoli, Volpe, Buso, Coulibaly, Cassandro. Allenatore: Caserta.

Modena: Gagno, Dellavalle (31’ st Di Pardo), Caldara (17’ st Pergreffi), Zaro, Cotali (31’ st Botteghin), Magnino, Santoro, Palumbo, Bozhanaj (17’ st Battistella), Idrissi, Abiuso (36’ st Alberti). Allenatore: Bisoli.
A disposizione: Sassi, Bagheria, Beyuku, Cauz, Duca, Oliva, Zidouh.



Dove vederla Catanzaro Modena in tv e in streaming ?
Puoi vedere Catanzaro Modena in streaming live su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 06.10.2024 alle 15:00.