Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Juve-Cagliari termina sull’1-1 all’Allianz Stadium

Juve-Cagliari termina sull’1-1 all’Allianz Stadium

Nella settima giornata di Serie A la Juve non va infatti oltre l’1-1 col Cagliari e si fa scavalcare dall’Inter e agganciare dall’Udinese in classifica. All’Allianz Stadium nel primo tempo i bianconeri dominano il possesso, fanno la partita e sbloccano il match grazie a un rigore di Vlahovic (15′).

Nella ripresa poi i sardi reagiscono grazie anche ai cambi, Vlahovic fallisce clamorosamente il raddoppio e i rossoblù pareggiano dal dischetto con Marin (88′) per un’ingenuità in area di Douglas Luiz su Piccoli. Nel finale espulso Coinceicao per doppia ammonizione e nel recupero pali di Obert e Fagioli.

Il gol è nato da un fallo di mano di Sebastiano Luperto, episodio sul quale l’arbitro è stato richiamato al VAR per assegnare il penalty. Dal dischetto, il serbo è stato ancora una volta glaciale, mettendo a segno il suo quinto gol in Serie A.

Una volta gonfiata la rete, tutti i giocatori della Juve si sono precipitati verso la panchina, dove hanno sventolato la maglia di Gleison Bremer, che ha subito la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro nel corso della gara di Champions contro il Lipsia e resterà fuori fino al termine della stagione.

Nella seconda frazione il Cagliari si è mostrato più propositivo, anche grazie agli ingressi di Zito Luvumbo e Gianluca Gaetano, che hanno regalato forze fresche e qualità ai sardi. I bianconeri sono rimasti per la maggior parte del tempo in possesso della sfera, rallentando il ritmo e provando a frenare la voglia di pareggiare degli avversari.

In un inizio di ripresa equilibrato, Pierre Kalulu si è distinto per le diverse chiusure importanti effettuate, in grado di bloccare i tentativi sempre più pericolosi degli ospiti.

Sul clamoroso risultato di 1-1, Francisco Conceição ha provato nuovamente a incunearsi in area di rigore avversaria cercando di riportare subito in vantaggio la Juve. L’ala portoghese, però, si è lasciata andare troppo facilmente cercando con furbizia un rigore: il direttore di gara non si è però fatto fregare e ha estratto il cartellino giallo per simulazione per il numero 7, il quale, già ammonito, ha lasciato i suoi in 10 all’89’.

Dove vederla Juve Cagliari in tv e in streaming ?
Puoi vedere Juventus Cagliari in streaming live su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 06.10.2024 alle 12:30.