Verona-Venezia 2-1: Autorete di Joronen
Parte meglio il Venezia che sblocca la gara grazie a un colpo di testa di Oristanio, Il Verona non ci sta e risponde con una bella conclusione al volo di Tengstedt che vale il pareggio.
Nella ripresa tanti capovolgimenti di fronte ma la gara viene decisa da un colpo di testa di Kastanos deviato da Joronen nella propria porta. L’Hellas sale a 9 punti in classifica.
Al 2′ Gaetano Oristanio ha sbloccato subito il match sugli sviluppi di calcio d’angolo, dal quale è arrivato un pallone pericoloso rimbalzato nel cuore dell’area di rigore e poi giunto sulla testa dell’11 ospite, il quale ha spinto da pochi passi in rete.
81′ – Il Verona va in vantaggio: autorete di Joronen:
Kastanos imbeccato sul secondo palo colpisce di testa, intervento Maldestro di Joronen che ‘bisticcia’ con pallone e palo e si butta la palla dentro.
9′ – Pareggia il Verona: segna Tengstedt:
L’attaccante del Verona scambia nei pressi dell’area, attacca la profondità e riceve un ottimo pallone di ritorno, calcia al volo e batte Joronen
2′ – Venezia in vantaggio: segna Oristanio:
La sblocca la squadra di Di Francesco con un colpo di testa di Oristanio che si avventa sul secondo palo su una palla che taglia tutta l’area di rigore, Montipò non può nulla.
Eusebio Di Francesco non è apparso contento per la gestione delle marcature dei suoi e per la papera del portiere finlandese, che non è nuovo a “giocate” del genere.
Con il risultato sul 2-1, l’Hellas ha gestito egregiamente gli ultimi minuti di partita, annullando i timidi tentativi finali degli avversari e conquistando 3 punti importanti contro un Venezia che, invece, si è fatto ancora rimontare concludendo con una sconfitta pesante.
Verona (4-4-2): Montipò 6; Tchatchoua 6.5, Magnani 6, Ghilardi 5.5 (dal 44’ st Okou sv), Bradaric 6; Lazovic 6, Duda 6 (dal 33’ st Dani Silva sv), Belahyane 6.5, Livramento 6 (dal 33’ st Cissè sv); Mosquera 6.5 (dal 20’ st Kastanos 6.5), Tengstedt 6.5 (dal 44’ st Coppola sv). All. Zanetti. A disp. Perilli, Berardi, Daniliuc, Corradi, Faraoni, Sishuba, Ajayi, Sarr, Lambourde.
Venezia (3-5-2): Joronen 5; Idzes 6, Svoboda 5.5, Sverko 5.5 (dal 40’ st Raimondo sv); Candela 6, Doumbia 6 (dal 16’ st Ellertsson 6), Nicolussi Caviglia 6.5, Busio 6, Haps 5 (dal 16’ st Zampano 6.5); Oristanio 6.5 (dal 28’ st Yeboah 6), Pohjanpalo 5.5 (dal 28’ st Gytkjaer 6). All. Di Francesco. A disp. Stankovic, Grandi, Bertinato, Schingtienne, Altare, Sagrado, Kofod Andersn, El Haddad, Crnigoj, Carboni.
Dove vederla Verona Venezia in tv e in streaming ?
Puoi vedere Verona Venezia in streaming live su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A, è in programma 04.10.2024 alle 20:45.