Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Cagliari vince 3-2 in casa del Parma e regala la prima vittoria

Cagliari vince 3-2 in casa del Parma e regala la prima vittoria





Nel posticipo della 6ª giornata di Serie A succede praticamente di tutto al Tardini, dove il Cagliari è costretto a passare in vantaggio per ben tre volte per centrare la sua prima vittoria in campionato: i sardi battono infatti 3-2 il Parma all’87’.

Man (62’) ed Hernani su rigore (87’) rispondono per due volte alle reti di Zortea (34’) e Marin (75’), con i padroni di casa che non riescono però a controbattere al gol decisivo di Piccoli.




Al 62′ i ducali trovano il gol del pareggio: Coulibaly ubriaca di finte Zortea a sinistra e serve Man, che dal centro area non sbaglia il rigore in movimento e fa 1-1.

Il Cagliari è in apnea e Sohm riparte al 65′ in contropiede, manda Man al cross e riceve il passaggio dall’esterno, ma invece che emulare il suo compagno, strozza il mancino e mette incredibilmente a lato.

La risposta dei sardi è affidata al duo Gaetano-Piccoli, con il centrocampista che inventa per la punta, non perfetta nella conclusione al volo: il suo tiro termina alto. Nel miglior momento forse della squadra di Pecchia a passare in vantaggio è ancora una volta il Cagliari con un gioiello di Marin, che dal limite dell’area al 75′ si inventa un destro a giro all’incrocio dei pali che batte Suzuki.



Dal 79′ a fine gara succede di tutto: Gaetano si mangia il 3-1 a tu per tu con Scuffet, Palomino commette un’ingenuità e consente a Hernani di andare dal dischetto e pareggiare momentaneamente all’87’ con un piattone alla sinistra di Scuffet, ma alla fine è Piccoli a deciderla con un destro forte e incrociato su assist di Gaetano.

Le occasioni piovono: Adrian Bernabe da fuori area, poi Gianluca Gaetano, poi Pontus Almqvist fino al 2-2 dei ducali con Hernani su rigore, fischiato per fallo del neo entrato Jose Luis Palomino.

Ma il pari dura pochi secondi: all’87esimo palla imbucata per Roberto Piccoli che per una volta non perdona, 3-2 Cagliari. Il risultato, nonostante un’ennesima occasione per Dennis Man nel finale, non cambia più.



Dove vederla Parma Cagliari in tv e in streaming ?
Puoi vedere Parma Cagliari in streaming live su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A, è in programma 30.09.2024 alle 20:45.