Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Sudtirol-Palermo 1-3: Serie B – Giornata 7

Sudtirol-Palermo 1-3: Serie B – Giornata 7





Nel posticipo della 7ª giornata di Serie B, il Palermo batte 3-1 il Sudtirol a Bolzano e sale al sesto posto in classifica. È la serata dei calci piazzati: Baniya (20’) stappa il match sulla punizione battuta da Ranocchia, prima del pareggio trovato da Casiraghi (52’) sempre su calcio da fermo.

A riportare avanti il Palermo ci pensa quindi Diakite (63’), sfruttando un’altra punizione di Ranocchia, prima del 3-1 definitivo di Insigne (81’).




Allo stadio Marco Druso di Bolzano è il Sudtirol a partire subito all’attacco, rendendosi pericoloso dopo pochi minuti sia con Tait che con Rover. A sbloccare la partita è però il Palermo al 20’, sugli sviluppi di un calcio di punizione: Ranocchia si incarica della battuta e serve a centro area un cross teso, per l’incornata vincente di Baniya.

Si tratta del primo gol in Serie B per il difensore rosanero. I padroni di casa provano allora a controbattere sempre su calcio piazzato: Tait disegna una parabola insidiosissima da corner, ma non viene premiato dai compagni.

A scaldare i guantoni di Desplanches con un gran tiro dalla distanza è quindi Rover, ma il copione si ripete: il Sudtirol gioca meglio, ma non riesce a pungere. A sfiorare il raddoppio in pieno recupero di primo tempo è allora Henry: il francese cerca una finezza di tacco, mancando per pochissimo la deviazione vincente.




Il Sudtirol pareggia quindi il match al 52’: punizione deliziosa di Casiraghi, con il pallone che si infila dritto sotto l’incrocio dei pali. È la serata dei calci piazzati e lo ribadisce al 63’ il Palermo: Ranocchia disegna un’altra punizione perfetta per la testa di Diakite, che riporta gli ospiti avanti 2-1.

La squadra di Dionisi sfiora quindi il terzo gol ancora su calcio di punizione, prima di trovarlo su azione con Insigne a dieci dalla fine. È la rete che chiude il match e che permette al Palermo di tornare alla vittoria e salire a 11 punti in classifica (-5 dal Pisa capolista).

A 9 resta invece il Sudtirol, che incassa la quarta sconfitta nelle ultime cinque gare.



Dove vederla Sudtirol Palermo in tv e in streaming ?
Puoi vedere Sudtirol Palermo in streaming live su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 30.09.2024 alle 19:30.