Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Palladino: La squadra ha dato tutto, con grande spirito di sacrificio

Palladino: La squadra ha dato tutto, con grande spirito di sacrificio

Il tecnico della Fiorentina, Raffaele Palladino, ha analizzato ai Sky Sport, Il derby toscano tra Fiorentina ed Empoli termina 0-0, un pareggio che lascia un po’ di amaro in bocca alla squadra viola, ferma a 7 punti in classifica, nel post-partita, la prestazione dei suoi:

Dopo la vittoria contro la Lazio, si aspettava qualcosa in più oggi, soprattutto in zona gol? È mancata la cattiveria?
“Sì, mi aspettavo qualcosa in più in fase offensiva. Ci è mancata lucidità nell’ultimo passaggio e nei duelli offensivi. Potevamo essere più imprevedibili e vincere più contrasti individuali.

La squadra ha dato tutto, con grande spirito di sacrificio. Abbiamo giocato una buona fase difensiva contro un avversario che ha messo in difficoltà molte squadre. Non abbiamo rischiato nulla, l’Empoli non ha mai tirato in porta.

Nel primo tempo abbiamo attaccato bene, creando diverse occasioni, ma non siamo riusciti a concretizzare. Dobbiamo migliorare sotto questo aspetto, anche se finora abbiamo sempre fatto bene. Non abbiamo subito gol, difendendoci con grande spirito di squadra.

Sono due punti persi, vista la mole di gioco creata. Dobbiamo essere più ambiziosi e sviluppare una mentalità vincente per queste partite. Con qualcosa in più, avremmo potuto vincere”.