Sassuolo-Spezia 0-0: Serie B – Giornata 7
Al Mapei Stadium di Reggio Emilia si sfidano la seconda e la terza della classifica di Serie B. L’avvio migliore lo ha lo Spezia, con i fratelli Esposito e Bandinelli tra i più attivi.
I liguri provano a scardinare la difesa del Sassuolo anche con Di Serio, ma l’attaccante spezzino sbaglia tutto a tu per tu con Moldovan, scuotendo solo l’esterno della rete.
Sono allora Lauriente e Thorstvedt a cercare di svegliare i padroni di casa intorno alla mezz’ora, seguiti dal tentativo di Muharemovic, ma all’intervallo regge lo 0-0.
Lo Spezia si ripresenta in campo con un piglio migliore a inizio ripresa, creando subito qualche grattacapo a Moldovan con Di Serio e Francesco Esposito. I neroverdi rispondono allora con Volpato: l’ex Roma fraseggia bene con Thorstvedt, ma poi calcia sul fondo.
È l’ultima vera occasione di una partita che non regala grande spettacolo. Spezia e Sassuolo si devono quindi accontentare dello 0-0, salendo rispettivamente a 13 e 12 punti in classifica.
Grosso e D’Angelo hanno provato a scuotere l’inerzia del match con i cambi, ma il risultato è rimasto invariato. Le due squadre guadagnano un punto e restano sulla scia del Pisa capolista, che giocherà domani in trasferta contro la Juve Stabia e avrà l’occasione per allungare sulle inseguitrici.
Il Sassuolo rimane al terzo posto con dodici punti. Nel prossimo turno i neroverdi affronteranno il Cittadella.
Lo Spezia di Luca D’Angelo invece rimane secondo con tredici punti e nella prossima giornata ospiterà la Reggiana.
Dove vederla Sassuolo Spezia in tv e in streaming ?
Puoi vedere Sassuolo Spezia in streaming live su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 28.09.2024 alle 15:00.