Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Bari-Cosenza 1-1: Serie B – Giornata 7

Bari-Cosenza 1-1: Serie B – Giornata 7





Parte subito forte il Bari nel match del San Nicola, rendendosi pericoloso dopo pochi secondi sia con Lella che con Benali. Poco dopo il ventesimo ad avere un’ottima opportunità per sbloccare il match è quindi Vicari sugli sviluppi di un calcio d’angolo, ma il suo colpo di testa viene murato dalla schiena di Mazzocchi.




Questa volta il Cosenza replica e si affaccia avanti con Ricciardi: il suo tiro viene parato in angolo da una respinta provvidenziale di Radunovic. Il Bari però gioca meglio e al 38’ trova un palo con Falletti, prima di sbloccare il match un minuto più tardi da corner, con il colpo di testa vincente di Pucino.

La squadra di Longo resta però in dieci al 54’: Lella viene infatti espulso per una gomitata, dando al Cosenza la possibilità di giocare per più di mezz’ora con un uomo in più.

La squadra calabra cerca allora di approfittarne e ci prova con Ciervo poco prima del 70’: la sua conclusione è però leggermente fuori misura e termina sul fondo.




Lasagna prova a tenere alta l’attenzione del Bari, ma il Cosenza trova l’1-1 all’87’: a pareggiare il match è Fumagalli su rigore, provocato dal tocco di mano in area di Saco. Il Bari spreca così un’ottima occasione, ma sale comunque a 9 punti in classifica. Quattro in più del Cosenza, che sale a 5 lunghezze.

A inizio ripresa, precisamente al 53’, Lella ha ricevuto un rosso diretto per una gomitata ai danni di Caporale, lasciando i suoi in dieci per tutto il secondo tempo. I padroni di casa hanno retto fino all’87’, quando il neo entrato Coli Saco ha colpito di mano in area, concedendo un rigore agli avversari: sul dischetto si è presentato Fumagalli, che non ha sbagliato regalando un punto ai suoi.

Le squadre si sono divise dunque il bottino in gioco con un punto per parte: il Bari sale a nove punti in classifica, mentre il Cosenza si porta a quota cinque.



Dove vederla Bari Cosenza in tv e in streaming ?
Puoi vedere Bari Cosenza in streaming live su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 28.09.2024 alle 15:00.