Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Roma-Athletic Bilbao 1-1: Dovbyk risponde Aitor Paredes

Roma-Athletic Bilbao 1-1: Dovbyk risponde Aitor Paredes

Dopo la vittoria in campionato contro l’Udinese, i giallorossi non trovano il secondo successo consecutivo e partono con un pareggio nella prima giornata della nuova Europa League. La Roma gioca una buonissima seconda parte di primo tempo e passa con un colpo di testa di Dovbyk.

Nella ripresa, la squadra di Juric prova a gestire il risultato ma l’Athletic preme e a 4′ dalla fine trova la rete del pareggio con Aitor Paredes di testa.

Dopo un primo quarto d’ora bloccato, coinciso con lo sciopero del tifo organizzato giallorosso, la Roma inizia a spingere alzando il baricentro, e di conseguenza costringendo i baschi nella propria metà campo complicando le loro vie d’uscita.

85′ – Pareggia l’Athletic: segna Paredes:
Gli spagnoli arrivano al pareggio con Paredes che sfrutta una torre di Unai Nunez per battere Svilar e raggiungere i giallorossi sull’1-1.

Buonissimo primo tempo della Roma che dopo aver sofferto nei primi minuti accelera e blocca la gara con un colpo di testa di Dovbyk su assist di Angelino.

32′ – Roma in vantaggio: segna Dovbyk:
Azione manovrata della Roma, con Dybala che si libera di un avversario con un tunnel, la palla arriva a Baldanzi che allarga per Angelino il quale con il sinistro pennella un cross a centro area per Dovbyk che, tutto solo, di testa, non sbaglia.

Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Hermoso; Celik (25′ st Abdulhamid), Kone (36′ st Paredes), Cristante, Angelino; Dybala (1′ st Soulè), Baldanzi (18′ st Pisilli); Dovbyk (36′ st Shomurodov). A disp.: Ryan, Marin, Hummels, Sangarè, El Shaarawy. All.: Juric.

Athletic Bilbao (4-2-3-1): Agirrezabala; Gorosabel (24′ st De Marcos), Vivian (34′ st Unai Nunez), Paredes, Berchiche; Prados (15′ st Herrera), Ruiz de Galarreta; Inaki Williams, Gomez (24′ st Berenguer), Djalò (15′ st N. Williams); Gorka Guruzeta. A disp.: Padilla, Vesga, Inigo Lekue, , Marton, Serrano, Jauregizar, Adama Boiro.

Dove vederla Roma Bilbao in tv e in streaming ?
Puoi vedere Roma Bilbao in streaming live su Sky Sport Uno..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Europa League, è in programma 26.09.2024 alle 21:00.