Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Roma batte 3-0 Udinese all’Olimpico

Roma batte 3-0 Udinese all’Olimpico





Parte con il piede giusto l’avventura di Ivan Juric sulla panchina della Roma. Nella 5a giornata di Serie A, i giallorossi hanno battuto 3-0 l’Udinese, conquistando così la prima vittoria stagionale.

A sbloccare il match ci pensa Dovbyk al 19, con un grande diagonale di sinistro. I friulani non sono pervenuti e a inizio ripresa Dybala si procura e trasforma il rigore del 2-0. Al 70′ c’è gloria anche per Baldanzi, che supera Okoye dopo aver scambiato con Dovbyk. Per l’Udinese, in vetta dopo 4 turni, è la prima sconfitta stagionale.




l primo gol dell’era Juric arriva al minuto 19 con l’ucraino Dovbyk, al secondo gol di fila dopo quello di Genova, bravo a finalizzare con un mancino incrociato sfruttando un filtrante di El Shaarawy, dopo una palla persa dalla difesa friulana.

Il raddoppio giallorosso arriva al quarto minuto della ripresa con Dybala, bravo a trovare un penalty per fallo di Jaka Bijol e poi a trasformarlo di potenza, ritornando in vetta da solo alla classifica dei bomber in attività nel nostro campionato (venerdì l’aveva raggiunto Duvan Zapata).

L’Udinese, che nel frattempo ha cambiato Lucca con Davis, rimane con tre punte e impensierisce i giallorossi con Thauvin a metà tempo, ma il portiere serbo salva in corner.

Ma poco prima era stata la Roma a sfiorare il 3-0 con una mischia furibonda che ha visto protagonisti Cristante e Dovbyk, ma soprattutto il portiere Okoye.




Poi altri cambi: Zemura, Kamara, Iker Bravo e Baldanzi, che a due minuti dal suo ingresso in campo chiede l’uno-due a Dovbyk e poi batte Okoye in uscita, con la complicità della difesa friulana: primo gol in maglia Roma per il fantasista toscano.

Nelle file romaniste entrano anche Kone, Soule ed Hermoso, mentre Dovbyk si vede annullare il 4-0 per un fuorigioco minimo.

I minuti finali sono una formalità, con l’Udinese ormai rassegnata al primo ko stagionale e la Roma in assoluto controllo, che regala ai propri tifosi il primo successo del campionato.



Dove vederla Roma Udinese in tv e in streaming ?
Puoi vedere Roma Udinese in streaming live su Sky Sport Calcio, DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A, è in programma 22.09.2024 alle 18:00.