Palladino: Credo che sia bello quello che è successo oggi
Il tecnico della Fiorentina, Raffaele Palladino, ha rilasciato un’intervista a DAZN dopo la prima vittoria conquistata al Franchi contro la Lazio. Un match deciso da Albert Gudmundsson, che ha siglato una doppietta da calcio di rigore nella ripresa:
Quanto sono stati importanti i cambi?
“Credo che sia bello quello che è successo oggi. Cercavamo questa vittoria da tanto tempo, anche nel primo tempo potevamo andare in vantaggio con Colpani. All’interno del gruppo ci sono grandi uomini. Andare sotto e poi ribaltare contro questa Lazio, che ha fatto una buonissima partita, non era facile. Chi è entrato ha cambiato la partita e abbiamo ribaltato meritatamente la partita”.
Cos’è successo nel primo tempo?
“Eravamo timorosi nel primo tempo. Non voglio mai vedere giocatori timorosi ma gente che ha spirito e coraggio. Eravamo una via di mezzo e questo non deve succedere. Devo migliorare questo aspetto. Nella ripresa abbiamo giocato meglio tecnicamente e siamo riusciti a ribaltare la partita. Questa vittoria ci mancava, sono felice e voglio dedicare il successo al nostro Presidente Commisso e ai nostri tifosi, che sono la nostra forza”.