Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Frosinone-Bari 0-3: Serie B – Giornata 6

Frosinone-Bari 0-3: Serie B – Giornata 6





Secondo successo consecutivo per il Bari, 3-0 secco in casa del Frosinone. La prima frazione di gioco è di fatto un monologo assoluto degli ospiti, con i ciociari che si devono concentrare soprattutto sulla fase difensiva.

I biancorossi tengono in mano il pallino del gioco, senza però riuscire a colpire nel giro di pochi minuti. La rete del vantaggio pugliese arriva soltanto al 45’, a pochi istanti dal duplice fischio, con il destro da fuori area di Maita, che vale l’1-0 all’intervallo.

La formazione allenata da Moreno Longo mette le cose in chiaro anche in avvio di ripresa, raddoppiando al 53’ grazie alla zampata sottomisura di Dorval.




La squadra di Vivarini crolla definitivamente qualche minuto più tardi, quando Favilli sfrutta l’assist di Benali e sigla il 3-0 con il sinistro al 65’. Nella mezzora scarsa rimanente i gialloblù accennano una tiepida reazione, che però non porta a scossoni al match.

Vince il Bari 3-0 e risale la classifica, toccando quota 8 punti. Ancora senza vittorie il Frosinone, ultimo a soli 3 punti (tre pareggi e tre sconfitte).




Il Bari vince la seconda partita consecutiva catapuldandosi al 9° posto in virtù degli 8 punti ottenuti fin’ora. Nel prossimo turno si disputerà Bari-Cosenza allo Stadio San Nicola.

Frosinone (3-4-2-1): Sorrentino; Monterisi, Kalaj, Marchizza; Oyono J., Cichella, Gelli, Oyono A.; Ambrosino, Partipilo; Tsadjout.
Bari (3-5-2): Radunovic; Mantovani, Vicari, Pucino; Dorval, Maita, Benali, Lella, Oliveri; Falletti, Novakovich.



Dove vederla Frosinone Bari in tv e in streaming ?
Puoi vedere Frosinone Bari in streaming live su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 22.09.2024 alle 15:00.