Juventus-Napoli 0-0: nessun gol allo Stadium
Il big match dello Stadium Juventus e Napoli finisce senza reti: buon ritmo, ma pochissime occasioni. Per il Napoli pericolosi McTominay e Politano, la Juve fallisce l’occasione più grande con Koopmeiners.
Male Vlahovic, sostituito all’intervallo con Motta che schiera Weah centravanti. In ombra anche Lukaku e Kvaratskhelia, sostituiti insieme a Politano da Conte che nella ripresa cambia in blocco il tridente.
Cosa è successo nel primo tempo:
Gara fin qui equilibrata e bloccata, senza grandi occasioni. La più grossa nel recupero, con Lukaku che, a due passi da Di Gregorio, sfiora una punizione tagliata di Politano: prodigioso il portiere della Juve, che già in precedenza aveva respinto un tiro di McTominay.
Nelle due aree di rigore non succede nulla di rilevante, eccezion fatta per l’infortunio muscolare rimediato da Meret che costringe Conte al cambio al 36′: fuori l’ex Udinese, dentro Caprile, al debutto ufficiale.
Nei minuti di recupero la più grande occasione della partita, su calcio di punizione per il Napoli: la battuta di Politano attraversa tutta l’area di rigore e mette in difficoltà Di Gregorio, che riesce a respingere grazie a un gran riflesso. E così la prima frazione di gioco si chiude sullo 0-0.
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Kalulu, Bremer, Cambiaso; Locatelli, McKennie (35′ st Thuram); Nico Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic (1′ st Weah). A disp.: Perin, Pinsoglio, Gatti, Danilo, Cabal, Rouhi, Adzic, Fagioli, Douglas Luiz, Mbangula. All.: Motta.
Napoli (4-3-3): Meret (36′ Caprile); Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Lobotka (42′ st Gilmour), McTominay; Politano (28′ st Neres), Lukaku (27′ st Simeone), Kvaratskhelia (27′ st Neres). A disp.: Contini, Juan Jesus, Marin, Mazzocchi, Spinazzola, Zerbin, Ngonge, Raspadori. All.: Conte.
Dove vederla Juventus Napoli in tv e in streaming ?
Puoi vedere Juventus Napoli in streaming live su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A, è in programma 21.09.2024 alle 18:00.