Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Cosenza-Sassuolo 0-1: Serie B – Giornata 6

Cosenza-Sassuolo 0-1: Serie B – Giornata 6





Successo importante per il Sassuolo, 1-0 in casa del Cosenza. Il primo tempo è piuttosto bloccato e spezzettato. I calabresi sembrano in grado di creare qualcosa in più, ma il nervosismo della sfida non permette veri e propri forcing offensivi in avanti.

Gli uomini di Grosso cercano di sfruttare qualche ripartenza, ma la prima frazione di gioco tramonta a reti bianche, sullo 0-0.
I neroverdi, all’inizio del secondo tempo, riescono quasi a sorpresa a sbloccare il risultato: contropiede fulmineo di Laurienté, che si presenta davanti a Micai e non sbaglia, per l’1-0 al 52’.

Nella mezzora finale gli uomini di Alvini cercano in tutti i modi di strappare il pareggio, senza però riuscirci. Il Sassuolo di Fabio Grosso vince 1-0 e sale a 11 punti in classifica, a -3 dal Pisa. Fermo a quota 4 il Cosenza, in terzultima posizione.




Occasionissima rossoblù al 72′: colpo di testa in tuffo di Mazzocchi su cross del compagno greco, ma il pallone termina sul legno. Momenti tesi sul finire del match durante due controlli al VAR: prima per un presunto tocco di braccio in area di Paz, poi per un contrasto tra Caporale e Laurienté in area neroverde.

Dopo 6 minuti di recupero e l’occasionissima in extremis per Rizzo Pinna l’arbitro fischia tre volte decretando la vittoria del Sassuolo, la seconda di fila, e la sconfitta del Cosenza, la prima interna stagionale.



Il Sassuolo passa 1-0 sul campo del Cosenza e vola al secondo posto in classifica a quota 11 punti. Rete decisiva segnata da Laurienté al 52′. Al 72′ palo di Mazzocchi, al 96′ salvataggio di Moldovan su Rizzo Pinna. Infortunio per Lovato.

Cosenza (3-4-1-2): Micai – Venturi, Camporese, Caporale – Ciervo, Charlys, Florenzi, D’Orazio – Kouan – Mazzocchi, Strizzolo.

Sassuolo (3-5-2): Moldovan – Lovato, Romagna, Odenthal – Paz, Iannoni, Boloca, Thorstvedt, Pieragnolo – Laurienté, Mulattieri.



Dove vederla Cosenza Sassuolo in tv e in streaming ?
Puoi vedere Cosenza Sassuolo in streaming live su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 21.09.2024 alle 15:00.