Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Venezia-Genoa 2-0: Gol di Busio e Pohjanpalo

Venezia-Genoa 2-0: Gol di Busio e Pohjanpalo





Il sabato di campionato si apre con la prima vittoria del Venezia, 2-0 ai danni del Genoa. A inizio ripresa arriva il brutto infortunio per Malinovskyi, con la caviglia che rimane piantata nel terreno e fa un movimento innaturale.

Al 58′ rigore per i padroni di casa, ma Gollini para su Pohjanpalo. Poco dopo Busio fa 1-0, poi Pohjanpalo segna il raddoppio nel finale.




Pohjanpalo si sblocca, 2-0:
85′ – Raddoppio del Venezia! Bello il cross dall’interno dell’area di Yeboah, perfetto l’impatto col destro al volo di Pohjanpalo che trova la sua prima rete in campionato.

Busio trova l’1-0:
63′ – Venezia in vantaggio! La rete arriva nel modo meno atteso: un cross a rientrare di Busio, nessuna tocca al centro e Gollini la spinge via dalla rete quando il pallone ha già oltrepassato la linea.

Cosa è successo nel primo tempo:
Qualche sporadica occasione ma punteggio bloccato al Penzo dopo i primi 45 minuti. Dopo un inizio equilibrato ma con maggiore qualità del Genoa, è stato poi il Venezia a prendere in mano il pallino del gioco nell’ultimo quarto d’ora.

La prima opportunità l’ha avuta Oristanio, mentre Busio ha mancato la porta da ottima posizione. Dall’altra parte, invece, solo Vitinha ha cercato di sbloccare il risultato, ma senza successo. Si ripartirà da situazione di parità.




Venezia (4-4-2): Joronen; Candela, Idzes, Svoboda, Zampano; Ellertsson (33′ st Doumbia), Busio, Andersen, Haps (33′ st Sverko); Oristanio (23′ st Yeboah), Pohjanpalo. A disp.: Bertinato, Grandi, Stankovic, Sagrado, Schingtienne, Crnigoj, Carboni, Gytkjaer, Raimondo, El Haddad. All.: Di Francesco.

Genoa (3-5-2): Gollini; De Winter, Bani, Vasquez; Sabelli (14′ st Zanoli), Frendrup (34′ st Thorsby), Badelj, Malinovskyi (5′ st Pinamonti), Martin; Ekuban (34′ st Ekhator), Vitinha. A disp.: Leali, Sommariva, Vogliacco, Marcandalli, Matturro, Ahanor, Bohinen, Kasa, Accornero, Masini. All.: Gilardino.



Dove vederla Venezia Genoa in tv e in streaming ?
Puoi vedere Venezia Genoa in streaming live su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 21.09.2024 alle 15:00.