Juventus-PSV 3-1: Yildiz, McKennie e Nico Gonzalez
Non poteva esserci debutto migliore per la Juventus, che festeggia il suo ritorno in Champions League sconfiggendo 3-1 quel Psv che era imbattuto in Eredivisie. Bravo Yildiz a sbloccare la gara al 21′ e bagnare il suo esordio in Champions con un gol, diventando il più giovane marcatore bianconero nel torneo e battendo Del Piero, poi le reti di McKennie (27′) e Nico Gonzalez (52′). Nel finale Saibari (93′) buca per la prima volta la difesa della Juventus.
Nella seconda frazione di gioco la Juventus riprende subito il filo del discorso ed è proprio l’ex attaccante della Fiorentina a mettere il punto esclamativo sul match sfruttando nel migliore dei modi la perfetta imbeccata di Vlahovic.
È di fatto il goal che chiude a tripla mandata un match senza storia e che la Juve gestisce senza patemi sino al traguardo finale (sfiorando il poker con Vlahovic) che sa di gioia e liberazione. La Juve torna protagonista in Champions e lo fa nel miglior modo possibile.
E la rete di Saibari a tempo scaduto (primo goal stagionale incassato dalla Juve) è un dettaglio puramente marginale.
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti (57′ Danilo), Bremer, Cambiaso; Locatelli (57′ Thuram), McKennie (75′ Douglas Luiz); Nico Gonzalez (69′ Weah), Koopmeiners, Yildiz (69′ Fagioli); Vlahovic. All. Thiago Motta.
PSV (4-3-3): Drommel; Ledezma (86′ Nagalo), Flamingo, Boscagli, Dams (77′ Mauro Junior); Schouten, Til (62′ Lang), Veerman (62′ Saibari); Bakayoko, De Jong (77′ Pepi), Tillman. All. Bosz.
Dove vederla Juventus PSV in tv e in streaming ?
Puoi vedere Juventus PSV in streaming live su Sky Sport Uno..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Champions League, è in programma 17.04.2024 alle 18:45.