Cosenza-Sampdoria 2-1: Serie B – Giornata 5
Crolla ancora la Sampdoria, sconfitta 2-1 sul campo del Cosenza. La squadra di Alvini comincia molto bene, e dopo otto minuti è già avanti di un gol: azione sviluppata sulla destra, che porta a un cross dentro l’area e alla conclusione vincente di sinistro di D’Orazio.
Dopo la rete incassata i blucerchiati non riescono a reagire, con i padroni di casa che gestiscono e si spingono spesso in avanti alla ricerca del raddoppio. La prima frazione di gioco termina senza ulteriori sussulti, sul punteggio di 1-0. La squadra di Sottil risponde al rientro in campo dopo l’intervallo, con Ioannou che riceve da Venuti e scarica in porta il destro vincente dell’1-1 al 48’.
La gioia dei liguri è però apparente, perché tre minuti più tardi Strizzolo riporta i rossoblù in avanti con un gran gol da fuori area. Al 60’ Coda pareggia nuovamente i conti, ma la sua rete viene annullata dopo controllo al Var.
Gli uomini di Sottil cercano in tutti i modi di portare a casa almeno il pari nel finale, senza però riuscirci. Con questa vittoria il Cosenza sale a 4 punti in classifica, staccandosi dall’ultima posizione che ora è occupata proprio dalla Samp, ferma a 2.
Cosenza (3-4-1-2): Micai; Hristov, Camproese, Venturi; Ciervo (83′ Josè Mauri), Charkys, Florenzi (67′ Kourfalidis), D’Orazio (75′ Ricci); Kouan; Fumagalli (45′ Strizzolo), Mazzocchi (67′ Sankoh). Allenatore: Alvini.
Sampdoria (3-5-2): Silvestri; Bereszynski, Riccio, Veroli; Benedetti, Bellemo (74′ La Gumina), Yepes (45′ Vieira), Barreca (45′ Ioannou), Akinsamiro (45′ Benedetti); Sekulov (74′ Borini), Coda. Allenatore: Sottil.
Dove vederla Cosenza Sampdoria in tv e in streaming ?
Puoi vedere Cosenza Sampdoria in streaming live su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 15.09.2024 alle 15:00.