Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Carrarese-Sassuolo 0-2: Serie B – Giornata 5

Carrarese-Sassuolo 0-2: Serie B – Giornata 5





Si avvicina alla vetta il Sassuolo, corsaro per 2-0 in casa della Carrarese. I padroni di casa provano subito a premere forte in avvio, ma con il passare dei minuti gli uomini di Fabio Grosso prendono sempre più confidenza e spostano l’inerzia dalla loro parte.

I neroverdi spingono soprattutto sulla sinistra sull’asse Doig-Laurienté, ma l’attaccante esterno francese non riesce ad incidere. I primi quarantacinque minuti tramontano a reti bianche, sullo 0-0. In avvio di ripresa gli emiliani vanno a un passo dall’1-0, al 51’ con la doppia occasione targata Mulattieri e Laurienté.




Il vantaggio degli ospiti è nell’aria, e la squadra di Reggio Emilia riesce a sbloccare il risultato al 77’: Volpato apparecchia per Mulattieri, che con il diagonale destro batte Bleve e sigla l’1-0.

I toscani nel finale si sbilanciano in avanti alla ricerca del pari, ma vengono puniti al 94’ dal raddoppio di Thorsvedt, che vale il 2-0 finale. Vince il Sassuolo e sale a 8 punti in classifica, ferma a 3 (e attualmente in zona retrocessione) la Carrarese.




Carrarese (3-4-2-1): Bleve; Coppolaro, Oliana (65′ Hermansson), Imperiale; Zanon (57′ Bouah), Schiavi, Giovane (78′ Panico), Cicconi (78′ Belloni); Zuelli (57′ Capezzi), Finotto; Shpendi. A disposizione: Chiorra, Illanes, Palmieri, Cherubini, Capello, Guarino, Cerri. All. Calabro.

Sassuolo (4-3-3): Moldovan; Paz (73′ Toljan), Lovato, Romagna, Doig; Iannoni (85′ Odenthal), Boloca (74′ Obiang), Thorstvedt; Pierini (85′ Lipani), Mulattieri, Laurientè (62′ Volpato). A disposizione: Missori, Satalino, Pieragnolo, Moro, Antiste, Muharemovic, Russo. All. Grosso.



Dove vederla Carrarese Sassuolo in tv e in streaming ?
Puoi vedere Carrarese Sassuolo in streaming live su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 15.09.2024 alle 15:00.