Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

La Juventus 0-0 con l’Empoli e incassa il secondo pareggio

La Juventus 0-0 con l’Empoli e incassa il secondo pareggio

La Juventus riparte in campionato con un mezzo passo falso. Nella quarta giornata di Serie A la squadra di Thiago Motta non va oltre lo 0-0 con l’Empoli e incassa il secondo pareggio consecutivo.

A ritmo basso, la gara fatica a decollare e con pochi varchi e guizzi nello stretto col passare dei minuti il match resta bloccato in mediana. Servito sulla corsa da Yildiz, Vlahovic testa i riflessi di Ismajli in marcatura, poi Perin blocca un tentativo dalla distanza di Maleh, Vasquez neutralizza un’incornata ravvicinata di Gatti e sul finire del primo tempo Viti ci prova in mischia.

La ripresa inizia senza cambi e con la Juve che prova a cambiare passo manovrando in ampiezza e cercando con più insistenza l’uno contro uno sugli esterni. Vlahovic spedisce alto di testa sugli sviluppi di un corner, poi spara addosso a Vasquez dopo una grande imbucata di Nico Gonzalez. In pressione, i bianconeri attaccano con più uomini, aumentano i giri tra le linee e spingono.

Vasquez si supera ancora su un colpo di tacco di Koopmeiners, poi l’Empoli prova ad alzare un po’ il baricentro per non farsi schiacciare. Nell’Empoli Pellegri entra al posto di Colombo, nella Juve Thiago Motta invece ne cambia quattro tutti insieme: fuori Locatelli, Douglas Luiz, Gonzalez e Yildiz, dentro Thuram, Fagioli, Mbangula e Weah.

Mosse che danno più dinamismo ai bianconeri, aprono un po’ gli spazi e accendono la gara. Da una parte Perin blocca un tentativo di Grassi dopo un’invenzione di Pellegri, dall’altra Koopmeiners spedisce invece fuori in controbalzo dal limite.

Cambiaso ci prova da lontano, ma spara alto. Poi è ancora Koopmeiners a prendere la mira dal limite senza centrare lo specchio. Dall’altra parte è invece il nuovo entrato Ekong a tenere impegnati Gatti & Co. in ripartenza insieme a Maleh. L’ultima grande occasione se la procura Gyasi nel recupero, ma Gatti è super ed evita la beffa ai bianconeri.

A Empoli la Juve non sfonda e finisce in bianco.

Dove vederla Empoli Juventus in tv e in streaming ?
Puoi vedere Empoli Juventus in streaming live su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 14.09.2024 alle 18:00.